M5s e Pd vanno avanti sulle alleanze nei comuni. Tranne a Roma dove sulla Raggi non si tratta

M5s e Pd vanno avanti sulle alleanze nei comuni. Tranne a Roma dove sulla Raggi non si tratta
LA NOTIZIA INTERNO

Una posizione chi chiarisce una volta per tutte la questione Campidoglio: il Movimento non rinuncerà alla ricandidatura di Virginia Raggi

Tranne a Roma dove sulla Raggi non si tratta. Resta però la domanda a cui fino ad ora l’ex presidente del Consiglio non ha mai risposto dando date certe.

Un impegno di cui fino ad oggi tanto si è parlato, ma senza alcuna concretezza.

M5s e Pd vanno avanti sulle alleanze nei comuni. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i media, nelle prossime ore il Movimento 5 Stelle si dovrebbe separare dall'Associazione Rousseau. La notizia è stata confermata da Giuseppe Conte al termine dell'assemblea notturna con i capi-commissione dei pentastellati. (Sputnik Italia)

Basterebbe un’immagine per raccontare quel Conte: c’è il futuro leader del Movimento 5 Stelle che sorride sornione con il suo ministro Salvini reggendo un foglio con l’hashtag #decretosalvini e la dicitura “sicurezza e immigrazione”. (Il Riformista)

Cinque Stelle e Rousseau stanno dialogando (almeno stando ai vertici del Movimento) sottotraccia per un accordo, un divorzio consensuale che - secondo quanto avrebbe detto Conte ai capigruppo M5S delle Commissioni, potrebbe avvenire «nelle prossime ore». (Corriere della Sera)

Candidato unico M5s-Pd a Napoli: se Fico accetta si può fare

Federica Dieni, Twitter scrive: "Non credo che Bettini o altri possano dire cosa sia meglio per il Movimento. 01 maggio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Eppure quell’unione tra dem e 5s che molti davano per scontata sembra, in realtà, essere appesa ad un filo. "Non mi strappo le vesti se non riusciamo immediatamente a risolvere tutti i problemi" , ha spiegato Letta (ilGiornale.it)

L’ex ministro Francesco Boccia pensa che tanto nella città partenopea quanto a Bologna l’unità col M5S si possa trovare sin dal primo turno (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr