Moto3, GP Catalogna: Rodrigo in pole, Antonelli in prima fila

Moto3, GP Catalogna: Rodrigo in pole, Antonelli in prima fila
Motosprint.it SPORT

Prima fila anche per un ottimo Niccolò Antonelli, terzo, mentre chiude al quarto posto Stefano Nepa, velocissimo fin dalle FP3 della mattina.

MotoGP Catalogna, Marquez: “Mi spaventa l'idea di fermarmi nuovamente”. La classifica completa delle qualifiche

Indietro anche un altro protagonista come Sergio Garcia, 19esimo, così come Andrea Migno che scatterà dalla 21esima casella dopo essere anche scivolato nel corso del turno. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Il portacolori di Aspar passa primo e cerca di allungare su Alcoba ed Acosta. In fondo al gruppo Andrea Migno (Snipers) e lo spagnolo Pedro Acosta (KTM), chiamati alla rimonta dallo spegnimento dei semafori (OA Sport)

Ottimi riscontri anche da Andrea Migno (Snipers), Stefano Nepa (BOE) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), rispettivamente settimo, nono e decimo ttimo turno anche per Stefano Nepa che apre la seconda fila davanti a Guevara e McPhee. (OA Sport)

Nota tricolore in evidenza con Niccolò Antonelli a chiudere la prima fila, niente male Stefano Nepa che si assicura il quarto posto Qualifiche catalane nel segno del team Gresini. (Corse di Moto)

Moto3 Catalunya, Prove 3: brilla Stefano Nepa, Pedro Acosta in Q1

Masia (Spa – Ktm), +0.903. 10. Prima fila tutta all’italiana con i colori del Team Gresini e la Ktm di Niccolò Antonelli, staccato di 3 decimi dalla prima casella. (La Gazzetta dello Sport)

Una condotta che si è estremizzata nel penultimo giro con il gruppo praticamente fermo ad attendere che qualcuno prendesse l’iniziativa. Spettacolo poco edificante in Moto3 durante la gara di Barcellona. (FormulaPassion.it)

Ultima sessione di prove libere col guizzo finale di Stefano Nepa. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. La classifica FP3. La classifica combinata. Foto: motogp. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr