MotoGP 2021. GP di Catalunya a Barcellona: Sergio Garcia vince in Moto3, a Remy Gardner la Moto2

Moto.it SPORT

A vincere è stato, manco a dirlo al fotofinish (15 millesimi), Sergio Garcia, scattato 19esimo.

Remy Gardner. In Moto2, Remy Gardner piega per la seconda volta di fila il compagno di squadra Raul Fernandez.

GP di Catalunya 2021 - La classifica della Moto3. Moto2.

Mentre Foggia e Artigas sono stati accompagnati ai box dai colleghi come passeggeri, Sasaki è rimasto nella via di fuga.

Ora guida la classifica con 139 punti, seguito da Fernandez a quota 128

(Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La FP3 disputata questa mattina, aveva creato uno scenario davvero interessante per le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale di Moto3 2021, con numerosi “big” della classe più leggera costretti a passare dalla Q1. (OA Sport)

Qualifiche da ricordare per il team Gresini, Niccolò Antonelli in prima fila e Stefano Nepa 4°. Funziona la strategia programmata: Gabriel Rodrigo mette a referto la sua prima pole dal 2019, subito dietro di lui c’è Jeremy Alcoba. (Corse di Moto)

Ultima sessione di prove libere col guizzo finale di Stefano Nepa. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. La classifica FP3. La classifica combinata. Foto: motogp. (Corse di Moto)

12.15 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del GP di Catalogna per quanto riguarda il Mondiale Moto3. ttimo turno anche per Stefano Nepa che apre la seconda fila davanti a Guevara e McPhee. (OA Sport)

Il portacolori di Aspar passa primo e cerca di allungare su Alcoba ed Acosta. Finale in volata a Barcellona con il portacolori di Aspar che nel finale ha beffato Alcoba e Masià. (OA Sport)

Masia (Spa – Ktm), +0.903. 10. Artigas (Spa – Honda), +1.824 (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr