Travolta dal pancale, altra morte sul lavoro

Travolta dal pancale, altra morte sul lavoro
LA NAZIONE INTERNO

Poi Tiziana Bruschi, 58 anni, di Scandicci, non ce l’ha fatta.

Tiziana Bruschi lavorava, da anni, alla Sistema srl, ditta della zona artigianale di Scandicci che fa stampaggio di materie plastiche.

E’ la vittima numero 27 del lavoro in Toscana, in questo anno nero che non si è ancora concluso.

Dopo Campi Bisenzio, e la tragica morte dell’operaio Giuseppe Siino, è ancora l’hinterland operoso di Firenze a pagare un conto spropositato. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esame a Medicina legale è stato eseguito nella giornata di ieri, martedì Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Firenze Francesco Sottosanti il quale dopo aver ricevuto notizia del decesso in ospedale della lavoratrice ha disposto l'autopsia. (RagusaNews)

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 11:43. Magazziniera schiacchiata da un pancale: morta dopo 40 giorni di coma. La 58enne vittima di un incidente sul lavoro nel Fiorentino. CONDIVIDI SU:. (foto di repertorio) Xfi/Int9 (askanews)

L'autopsia è stata affidata dal sostituto procuratore Francesco Sottosanti al medico legale Beatrice De Fraia. Ora che la donna è deceduta, si procede per omicidio colposo. (Today.it)

Magazziniera schiacchiata da un pancale: morta dopo 40 giorni di coma

Travolta da un pancale a lavoro, 58enne muore dopo un mese in ospedale. Giani: 'I caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. L'incidente risale al 2 settembre, quando la donna fu travolta da un pancale. (055firenze)

“Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. Stando ad una prima ricostruzione, la vittima Tiziana Bruschi fu travolta da un pancale carico di merce caduto a seguito dell'urto con un muletto in manovra guidato da un operaio. (Granducato TV)

Dopo aver ricevuto notizia del decesso in ospedale della lavoratrice ha disposto l’autopsia Morta dopo settimane di ricovero per i traumi e le lesioni subiti nell’incidente sul lavoro che avvenne in una ditta di stampaggio di materie plastiche a Scandicci (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr