Scandicci, Tiziana Bruschi morta dopo 40 giorni di agonia: era stata travolta da un bancale al lavoro

Scandicci, Tiziana Bruschi morta dopo 40 giorni di agonia: era stata travolta da un bancale al lavoro
L'Occhio INTERNO

Parenti, colleghi di lavoro e amici ricordano Tiziana come una persona speciale sempre pronta ad aiutare gli altri

Tiziana Bruschi, la magazziniera di Firenze è morta dopo 40 giorni di agonia.

Indagato il responsabile dell’azienda. Il responsabile dell’azienda è stato indagato ma probabilmente ci saranno altri avvisi di garanzia.

Lo scorso 2 settembre, è stata travolta da un bancale nel magazzino dell’azienda di stampaggio di materie plastiche di Scandicci in cui lavorava. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando ad una prima ricostruzione, la vittima Tiziana Bruschi fu travolta da un pancale carico di merce caduto a seguito dell'urto con un muletto in manovra guidato da un operaio. “Dall’inizio dell’anno – prosegue Giani - i caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. (Granducato TV)

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 11:43. Magazziniera schiacchiata da un pancale: morta dopo 40 giorni di coma. La 58enne vittima di un incidente sul lavoro nel Fiorentino. CONDIVIDI SU:. (askanews) – E’ morta dopo 40 giorni di coma Tiziana Bruschi, 58 anni, che era stata vittima di un incidente sul lavoro in una ditta di Scandicci (Firenze) che fa stampaggio di materie plastiche. (askanews)

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Firenze Francesco Sottosanti il quale dopo aver ricevuto notizia del decesso in ospedale della lavoratrice ha disposto l'autopsia. Secondo quanto emerge il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo. (RagusaNews)

Tiziana Bruschi, morta dopo 40 giorni di agonia: era stata travolta da un pancale

L'incidente risale al 2 settembre, quando la donna fu travolta da un pancale. Travolta da un pancale a lavoro, 58enne muore dopo un mese in ospedale. Giani: 'I caduti sul lavoro in Toscana sono già 26. (055firenze)

La famiglia di Tiziana, assistita dall’avvocato Marco Zanobini e dallo studio Bicchierai e Bizzarri, vuole fare chiarezza e pretende giustizia Tiziana Bruschi, 58 anni, originaria di Scandicci, alle porte di Firenze, non ce l'ha fatta. (Today.it)

Dopo aver ricevuto notizia del decesso in ospedale della lavoratrice ha disposto l’autopsia L’incidente e la morte di Tiziana Bruschi. Per una ricostruzione, la vittima, Tiziana Bruschi, fu travolta da un pancale carico di merce. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr