Crotone, Stroppa in conferenza: "Recuperato Molina, fuori Benali e Djidji"

Crotone, Stroppa in conferenza: Recuperato Molina, fuori Benali e Djidji
Fantacalcio ® SPORT

Sta a me trovare le soluzioni, cerchiamo di fare il meglio e trovare gli uomini giusti.

Speriamo di trovare una Juve fuori condizione o che ci permetta di approfittare di qualche errore.

Abbiamo recuperato sia Molina che Cigarini, fuori Benali.

Andiamo a giocare una partita impegnativa, non avrebbe senso andare lì senza pensare di fare risultato.

Io sono convinto che possiamo trovare delle situazione per poter fare male"

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. La Juventus si trova attualmente sesta in classifica con un totale di 42 punti ed è imbattuta nei 5 incontri precedenti con il Crotone in Serie A. (ControCopertina)

Fischio d'inizio alle ore 20.45. Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno. (La Gazzetta dello Sport)

La mediana a disposizione di Andrea Pirlo, come vi abbiamo raccontato tante volte, verrà restaurata durante il calciomercato estivo . Le ultime notizie di calciomercato della Juventus parlano di un nuovo obiettivo da 30 milioni: c'è da battere la concorrenza del Real Madrid. (Juvenews.eu)

Juventus-Crotone chiude la 23esima giornata di Serie A, stasera in diretta su Sky

- Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) - Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Crotone (4-4-2). Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Messias, Molina, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine Juventus (4-4-2). (TUTTO mercato WEB)

In programma Juventus-Crotone, partita che chiuderà la 23esima giornata di campionato. Dopo gli anticipi di venerdì e di sabato e le partite di ieri (qui tutti i risultati), oggi, lunedì 22 febbraio 2021, torna in campo la Serie A. (TVBlog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr