Figliuolo: entro settembre vaccinare 54,3 milioni di italiani, l' 80% del paese

Figliuolo: entro settembre vaccinare 54,3 milioni di italiani, l' 80% del paese
TG La7 INTERNO

cronaca. Nella percentuale sono compresi i 12-15enni, spiega il commissario straordinario in audizione alla Camera.

Da oggi il coprifuoco slitta a mezzanotte e Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto passeranno in zona bianca

Secondo il generale potrebbe essere prevista la necessità di almeno un'ulteriore dose.

(TG La7)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 7 giu. È l'obiettivo ribadito da ribadito dal Commissario straordinario per l'emergenza, generale Paolo Francesco Figliuolo, in audizione in Commissione Bilancio della Camera. (Tiscali.it)

La poderosa e complessa macchina della struttura commissariale si sta rivelando uno strumento efficace e straordinario. Le dosi. “Al termine del Primo trimestre del 2021, abbiamo ricevuto 14,18 milioni di dosi. (QuiFinanza)

A fissare il perimetro dell’azione da qui ai prossimi mesi è il Commissario per l’Emergenza Francesco Figliuolo in audizione alla Camera precisando che il compito della struttura è quello di “tutelare la salute e la vita dei nostri concittadini, ristabilendo le condizioni per favorire la ripartenza del paese”. (QuiFinanza)

Figliuolo: "A Settembre vaccinato l'80% degli italiani"

Restano soltanto da capire le tempistiche in cui questa fase potrà avvenire, così come il tempo d'attesa per la terza dose Ascoltato in audizione in commissione Bilancio alla Camera, il Commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo ha fatto il punto della situazione. (Liberoquotidiano.it)

Attesa per oggi la decisione sulle riaperture delle discoteche in fascia bianca Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. (TG La7)

Per farlo, ha aggiunto, "non dobbiamo sprecare niente in termini di risorse, uomini, tempo e mezzi. Figliulo ha poi definito il "punto di svolta" della campagna vaccinale proprio l'aver accelerato sulle dosi a queste categorie: è "ciò che ha permesso il repentino calo di ricoveri e morti" (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr