La staffetta generazionale in Lamborghini: il posto di chi va in pensione va a un giovane precario

La staffetta generazionale in Lamborghini: il posto di chi va in pensione va a un giovane precario
La Repubblica ECONOMIA

Fuori un pensionando, dentro un precario.

Ma dall’altra parte consente a lavoratori che intendono andare in pensione di anticipare l’agognato riposo permettendo così la stabilizzazione di un giovane precario, che fa il suo ingresso ufficiale così in una delle aziende gioiello della Motor Valley emiliana.

Secondo stime sindacali, i lavoratori potenzialmente interessati in Lamborghini sarebbero circa una trentina. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L’accordo garantisce il mantenimento per due anni di tutti gli elementi retributivi percepiti in Azienda, inclusa la conservazione della polizza sanitaria integrativa. L’iniziativa è rivolta ai dipendenti di Lamborghini che, in prossimità della maturazione dei requisiti pensionistici, richiedano volontariamente di aderire al piano di uscita. (QN Motori)

Lamborghini Aventador SV può essere così personalizzata con un set 935 FMR, acronimo di Forged Monoblok Rim Rispetto al modello da cui deriva la Lamborghini Aventador SV ha subito una serie di modifiche che hanno coinvolto sia l’aspetto estetico che tecnico. (ReporTMotori)

dinoadduci : Lamborghini - Al via un programma per lalternanza generazionale dei dipendenti - ABMnewscom : Automobili Lamborghini sottoscrive un accordo per l’alternanza generazionale - meryanne61 : RT @lillydessi: Una Lamborghini a due ruote: il monopattino elettrico AL1 costa 499 euro - - lillydessi : Una Lamborghini a due ruote: il monopattino elettrico AL1 costa 499 euro - - PlanetR7_ : Lamborghini lancia il suo primo monopattino: ecco il nuovo AL1 - (Zazoom Blog)

Lamborghini: siglato accordo per alternanza generazionale

O in pista, nel caso della Essenza SCV12, l’ultima nata dalla divisione di Squadra Corse che vi racconto in questo video. Un club molto ristretto. (Motor1 Italia)

A giudicare dal video della drag race presente dopo la galleria fotografica, sembra che il pilota della supercar italiana abbia deciso di far partire per primo il guidatore della Dodge Charger SRT Hellcat modificata Inoltre, la Charger SRT Hellcat riesce a concludere i 400 metri circa in 10 secondi anziché 11 secondi. (ClubAlfa.it)

Sottoscritto tra la Lamborghini e i sindacati Fiom-Cgil e Fim-Cisl un accordo per l'alternanza generale in base al quale è prevista la valorizzazione dei dipendenti prossimi alla pensione e l'ingresso di altrettanti giovani professionalità all'interno dell'azienda. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr