I migliori pneumatici estivi 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gazzettadimilano.it ECONOMIA

Alta velocità : valutazione e verifica della stabilità delle gomme alla più alta velocità omologata.

Il verdetto. Sulla base delle valutazioni ottenute da questi test, sono tre i pneumatici che hanno raggiunto il podio per migliori prestazioni.

Kumho Ecsta HS51. Al di fuori dal podio ma comunque con ottimi risultati nel test TCS, troviamo i pneumatici marchiati Kumho Ecsta HS51.

I materiali utilizzati e le innovative tecnologie la definiscono una dei pneumatici più consigliati per questa estate 2021

Sembra infatti che le sue prestazioni non siano buone né su fondo bagnato né su fondo stradale asciutto. (gazzettadimilano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Disponibile anche il servizio di deposito dei pneumatici Con Sifo Gomme, professionalità e competenza riservate ad ogni guidatore completamente personalizzati, servizi in grado di soddisfare il cliente più esigente. (da Bitonto)

Con i dati di questi pneumatici intelligenti, i clienti possono affrontare in modo proattivo le anomalie, mantenendo la pressione di gonfiaggio ottimale, per ottenere così le migliori prestazioni di chilometraggio e di utilizzo dei pneumatici. (PneusNews.it)

Tuttavia, per viaggiare nelle migliori condizioni di sicurezza, il consiglio è di circolare con pneumatici idonei al periodo stagionale, cioè pneumatici invernali in inverno e pneumatici estivi in estate Il 15 aprile termina infatti l'obbligo per tutti gli autoveicoli a motore (in vigore dal 15 novembre) di circolare con pneumatici invernali o di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli (catene), sulle strade in cui tale obbligo è stato esplicitamente segnalato. (Giornale di Sicilia)

I pneumatici invernali M+S con indice di velocità uguale o superiore a quanto indicato sulla carta di circolazione, invece, possono circolare anche in estate. (Avvenire)

Le caratteristiche dei prodotti di chi guida questo genere di mezzo sono capacità di frenata eccellente e un’ottima aderenza su bagnato al quale il nuovo prodotto Goodyear aggiunge il 25% di chilometraggio in più! Il 15 aprile è in programma il cambio delle gomme invernali. (QN Motori)

I pneumatici invernali M+S con indice di velocità uguale o superiore a quanto indicato sulla carta di circolazione, invece, possono circolare anche in estate. (PartsWeb)