Reggio Calabria, vaccinare persone allergiche in luogo protetto: in arrivo protocollo Asp-Gom

LaC news24 INTERNO

«Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto.

Sono certo che ci sarà massima collaborazione tra questo Centro e l'Ospedale e che questa lista comincerà già in settimana ad essere scorsa», ha concluso il commissario straordinario dell'Asp di Reggio Calabria, Gianluigi Scaffidi

Insomma una situazione che adesso sarà messa in regola e che riguarda ala momento già 60-80 ottanta persone. (LaC news24)

Su altri media

Una collaborazione a richiedere la quale, mesi fa, è stato monsignor Giuseppe Fiorini Morosini che, allora arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, si è rivolto direttamente all’editore Eduardo Lamberti-Castronuovo, per manifestargli l’intenzione di assumere il direttore della sua “televisione positiva”. (Stretto web)

Ecco la ricetta dettagliata passo passo con le foto, a corredo dell’articolo, che […] (Stretto web)

2 Maggio 2021 17:40. L’Inter è di nuovo campione d’Italia dopo 11 anni: festa grande a Piazza Duomo, tifosi euforici tra sciarpe, bandiere e cori. Dopo 11 anni, l’Inter è di nuovo campione d’Italia. Subito dopo il triplice fischio del Mapei Stadium, tantissimi tifosi si sono riversati in massa in Piazza Duomo a Milano tra sciarpe, bandiere e cori: “I campioni dell’Italia siamo noi”, hanno cantato gli Ultras euforici. (Stretto web)

Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. 3 Maggio 2021 15:35. All’altezza dell’uscita di San Leo, direzione Pellaro, si sono scontrate due auto. (Stretto web)

Ecco cosa prevede il progetto del Museo del Mare. Si tratta del più grande investimento mai realizzato in città e, probabilmente, anche del più discusso. Il Museo del Mare dopo anni di voci, favorevoli e contrarie, viaggia a gonfie vele verso la realizzazione. (CityNow)

I genitori: “mattinata piena di gioia e di tante emozioni”. I più fragili, i più vulnerabili hanno peggiorato la loro situazione e quella delle loro famiglie (Stretto web)