Città del Messico, in un video il momento del crollo del ponte della metropolitana

Città del Messico, in un video il momento del crollo del ponte della metropolitana
Il Fatto Quotidiano INTERNO

I soccorritori sono al lavoro per liberare le persone e sul posto è arrivata anche una gru per facilitare le operazioni.

Le telecamere di sicurezza hanno immortalato il momento del crollo del ponte della metropolitana a Città del Messico, che ha causato 20 morti e decine di feriti.

L’incidente è avvenuto all’altezza della stazione di Olivos, intorno alle 22.30 ora locale del 3 maggio

Nel video si vede il cavalcavia che cede facendo precipitare sulla strada sottostante i vagoni della metropolitana. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metropolitana, quando a Città del Messico erano le 22.30. LEGGI ANCHE –> Incidente in una fabbrica: muore giovane mamma di 22 anni. (Yeslife)

I soccorritori che stanno lavorando sul luogo del crollo del ponte della metropolitana a Città del Messico si sono dovuti fermare «per il rischi di altri crolli». Crolla un ponte della metropolitana, almeno 15 morti a Città del Messico. (IL GIORNO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Migranti, ancora una strage: 50 morti a largo della Libia. Accertato che al momento tra le persone decedute ci sono anche bambini. La metropolitana sopraelevata, la Aerotrén, è crollato mentre passava il treno. (Vesuvius.it)

Crolla un ponte al passaggio della metro: 23 morti e decine di feriti. Orrore a Città del Messico

La struttura – collassata alle 22.30, ore locali – si trova nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metropolitana a sud della capitale. La metropolitana di Città del Messico, com’è noto una delle più grandi e trafficate al mondo, è stata teatro di altri due gravi incidenti negli ultimi sei anni (Il Fatto Quotidiano)

Il bilancio attuale è di 20 morti e 70 feriti, ma questi dati potrebbero salire vertiginosamente nelle prossime ore Una vera sciagura, ci sono morti e tantissimi feriti. (CheNews.it)

Un filmato pubblicato da Milenio TV mostra il momento del crollo con il ponte che si accascia sulle auto che stavano passando sotto. Orrore a Città del Messico dove un ponte è crollato al passaggio di un treno della metro della linea 12. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr