Futuro Colombo: il Milan potrebbe girarlo nuovamente in prestito

Futuro Colombo: il Milan potrebbe girarlo nuovamente in prestito
Milan News 24 SPORT

Sul giocatore ci sarebbe forte interesse da parte del Brescia di Cellino, sul quale vi sarebbe in corso la trattativa per il riscatto di Tonali ma anche dell’Empoli.

Il futuro del giovane rossonero, però, sarebbe molto incerto.

Il valore del cartellino si aggirerebbe sui 5-6 milioni di euro

Lorenzo Colombo è tornato dal prestito alla Cremonese ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente lontano da Milanello. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L’agente Pietro Chiodi, nell’incontro di ieri a Casa Milan ha proposto ai rossoneri il centrocampista dei sardi. Il Milan valuta l’opzione. (MilanLive.it)

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha concluso il summit con i vertici del Milan per decidere in merito al futuro di Razvan Marin. Durante questo pomeriggio si sono incontrati i vertici di Milan e Cagliari in un noto hotel di Milano per decidere le sorti di Razvan Marin. (Cagliari News 24)

Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l’offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo» (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Idea Marin | Il Cagliari rifiuta un’offerta

Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, all'uscita non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti (Calciomercato.com)

Corsa, efficacia in fase di rottura e di ripartenza, capacità negli inserimenti verso l’area avversaria: Marin è innanzitutto un profilo che dovrà confermarsi, prima di spiccare il volo verso candidate da alta classifica Secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, il centrocampista del Cagliari Razvan Marin interesserebbe il Milan (Calcio Casteddu)

Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo. Razvan Marin accostato al Milan negli ultimi giorni, però non c’è una trattativa. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr