Mourinho a quota 1000 panchine

RSI.ch Informazione SPORT

José Mourinho ha raggiunto un ragguardevole traguardo.

L'allenatore portoghese ha infatti festeggiato nel match di Serie A tra la sua Roma e il Sassuolo (vinto 2-1 dai giallorossi) la sua panchina numero 1000 in carriera.

A decidere l'incontro di San Siro sono state le reti di Rafael Leao al 45' e del rientrante Zlatan Ibrahimovic al 67'

Il Milan ha sconfitto per 2-0 la Lazio mantenendosi in vetta della Serie A a punteggio pieno dopo 3 giornate. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

“La partita più importante della carriera è oggi, non le 999 precedenti. Nel pre partita di Roma-Sassuolo ha parlato José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Splendida apertura di Scamacca per Berardi, che nasconde palla a Viña con un doppio tocco di suola e calibra al centro dal lato corto dell'area: il pallone passa tra le gambe di Ibañez e pesca l'inserimento di Djuricic, che con un tocco sporco fredda Rui Patricio e fa uno a uno Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Rui Patricio dice di no al 25 neroverde accartocciandosi sul pallone. Rui Patricio riesce ad anticiparlo (CanaleSassuolo.it)

Il primo tempo del giovane neroverde, però, ha suscitato più di qualche perplessità, con Dionisi che lo ha sostituito nel corso dell’intervallo, per far spazio al compagno Scamacca. (SerieANews)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Intervista a Mourinho e Mkhitaryan. Queste le parole di Josè Mourinho prima della gara contro il Sassuolo a DAZN:. Roma: l’annuncio di Mourinho che spiazza tutti prima della gara. (Stop and Goal)

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. All'Olimpico la Roma batte 2-1 il Sassuolo in un posticipo della terza giornata di Serie A spettacolare e divertente. (Tutto Napoli)