Mourinho a quota 1000 panchine

Mourinho a quota 1000 panchine
Per saperne di più:
RSI.ch Informazione SPORT

José Mourinho ha raggiunto un ragguardevole traguardo.

L'allenatore portoghese ha infatti festeggiato nel match di Serie A tra la sua Roma e il Sassuolo (vinto 2-1 dai giallorossi) la sua panchina numero 1000 in carriera.

A decidere l'incontro di San Siro sono state le reti di Rafael Leao al 45' e del rientrante Zlatan Ibrahimovic al 67'

Il Milan ha sconfitto per 2-0 la Lazio mantenendosi in vetta della Serie A a punteggio pieno dopo 3 giornate. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. (Tutto Napoli)

Rui Patricio dice di no al 25 neroverde accartocciandosi sul pallone. 56′: Scamacca calcia e, dopo una deviazione di Rui Patricio, finisce di pochissimo a lato. (CanaleSassuolo.it)

Roma, Mourinho: "La partita più importante è oggi, non penso a quelle passate". vedi letture. José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida di questa sera contro il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Roma-Sassuolo, bocciato e sostituito all’intervallo: i social si scatenano

La diretta dallo stadio Olimpico inizierà alle ore 20.45. Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Sassuolo sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio.it)

: Mourinho. ForzaRoma.info seguirà insieme a voi la sfida e sarà possibile rimanere aggiornati grazie alla cronaca LIVE sul sito (ForzaRoma.info)

Roma-Sassuolo, i social si scatenano per la bocciatura e la sostituzione all’intervallo: la reazione dei tifosi. Posticipo serale di questa terza giornata di Serie A, Roma e Sassuolo stanno riservano lo spettacolo che tutti si attendevano. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr