Roma, Mourinho: "La partita più importante è oggi, non penso a quelle passate"

Roma, Mourinho: La partita più importante è oggi, non penso a quelle passate
TUTTO mercato WEB SPORT

Magari lo farò dopo la partita"

E' oggi che conta, non penso al passato.

"La partita più importante della mia carriera è oggi, non quelle passate.

Roma, Mourinho: "La partita più importante è oggi, non penso a quelle passate". vedi letture. José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida di questa sera contro il Sassuolo.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Splendida apertura di Scamacca per Berardi, che nasconde palla a Viña con un doppio tocco di suola e calibra al centro dal lato corto dell'area: il pallone passa tra le gambe di Ibañez e pesca l'inserimento di Djuricic, che con un tocco sporco fredda Rui Patricio e fa uno a uno Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. (Tutto Napoli)

“La partita più importante della carriera è oggi, non le 999 precedenti. Abbiamo fatto tutto il possibile per recuperarlo in queste 36 ore, ha voglia di giocare e se tutto va bene per lui non giocherà giovedì ma ci sarà Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

DIRETTA Roma-Sassuolo 0-0. Segui con noi il LIVE della partita

A decidere l'incontro di San Siro sono state le reti di Rafael Leao al 45' e del rientrante Zlatan Ibrahimovic al 67' L'allenatore portoghese ha infatti festeggiato nel match di Serie A tra la sua Roma e il Sassuolo (vinto 2-1 dai giallorossi) la sua panchina numero 1000 in carriera. (RSI.ch Informazione)

Roma-Sassuolo, i social si scatenano per la bocciatura e la sostituzione all’intervallo: la reazione dei tifosi. Posticipo serale di questa terza giornata di Serie A, Roma e Sassuolo stanno riservano lo spettacolo che tutti si attendevano. (SerieANews)

Il tiro è centrale e debole, Rui Patricio lo raccoglie senza problemi. 56′: Scamacca calcia e, dopo una deviazione di Rui Patricio, finisce di pochissimo a lato. (CanaleSassuolo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr