Giro d'Italia 2022, Richard Carapaz: "Solo 3"? Mi andrebbero bene in vista della cronometro"

OA Sport SPORT

Un altro giorno in maglia rosa per Richard Carapaz.

Nonostante tutto, rimangono soltanto tre i secondi di margine su Jai Hindley.

Ma anche questi tre secondi mi andrebbero bene in vista della crono“

Carapaz poi parla di come si sente con la maglia rosa addosso: “Averla dà fiducia.

Loro hanno visto tutti i miei sforzi per arrivare fino a qui, ad essere a due tappe dal vincere per la seconda volta il Giro d’Italia“. (OA Sport)

Su altre testate

Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 (OA Sport)

Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

Il corridore sloveno ha tentato la rimonta, ma Alessandro Covi è riuscito a resistere sul durissimo finale del Passo Fedaia: “Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Domen vincere. Arrivati alla ventesima tappa, il Giro d’Italia ha finalmente dato alcuni verdetti importanti. (OA Sport)

A meno di 24 ore dalla cronometro conclusiva Hindley vanta 1’25” di margine sul sudamericano, Landa insegue a 1’51”. “Domani abbiamo la cronometro finale e i distacchi in classifica sono grandi, non so se Carapaz andrà a vuoto o meno, ma Hindley ha un bel vantaggio (OA Sport)

“Stavamo controllando, ci ho provato ma mi è mancata un po’ di forza”, ha commentato ai nostri microfoni l’esito della tappa di ieri. Il basco della Bahrain Victorious non è riuscito a fare la differenza sulla salita finale della frazione di ieri quando, ancora una volta, i tre sfidanti non sono riusciti a staccarsi e hanno tagliato insieme il traguardo di Castelmonte. (SpazioCiclismo)

Domani sarà una tappa dura, dopo 20 giorni di corsa Richard Carapaz, Jai Hindley e Mikel Landa confermano di equivalersi quando la strada inizia a salire. (OA Sport)