'RADIO PENSIERI', BALZANI: “Non credo Friedkin voglia entrare nella Roma ora”

ForzaRoma.info SPORT

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino – 104,5): “Aspettiamo questa settimana, fondamentale per capire se il campionato e l’attività può riprendere o meno.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Sulla ripresa o meno del campionato io sono ancora in attesa di capire.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il via agli allenamenti di gruppo è una notizia positiva per la ripresa.

Ilario Di Giovambatista (Radio Radio Mattino – 104,5): “Da qui al 28 maggio la parola d’ordine è ‘nascondere’ i contagiati. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Ma anche in caso di sconto non è detto che Friedkin decida di rifarsi vivo. Si profilano così all’orizzonte cessioni dolorose che potrebbero riguardare anche Zaniolo e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Da parte della Figc è arrivata intanto un'importante apertura sul calciomercato: dal 1 giugno sarà possibile depositare i contratti preliminari ed eventuali cessioni potranno essere contabilizzate anche se l'effettivo trasferimento arriverà all'apertura del mercato a fine estate. (LAROMA24)

Compito tutt’altro che facile, come testimonia il report sulla recente semestrale chiusa a -87 milioni del revisore contabile Deloitte che ha parlato di “dubbi significativi sulla continuità aziendale”. (Giallorossi.net)

Ci sono le premesse per far ripartire la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin per la cessione della Roma. Anche qui bisognerà trattare: se prima il ceco avrebbe acquistato tutto per circa 300 milioni, adesso Vitek vuole anche lui uno sconto di circa il 20-30%. (LAROMA24)

Attraverso un post pubblicato su Twitter, Alessandro Florenzi, terzino di proprietà della Roma in prestito al.... (Voce Giallo Rossa)

Come dicono nell’entourage di Friedkin, sarebbe sbagliato parlare di disgelo perché il gelo, in realtà, non c’è mai stato del tutto. La Roma è alle prese con una crisi finanziaria amplificata dalla pandemia di coronavirus, ma ora ci sono le premesse perché la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin possa riaprirsi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)