Love Island, Giulia De Lellis mette in crisi i Lovers con una prova Hot

Love Island, Giulia De Lellis mette in crisi i Lovers con una prova Hot
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

A complicare la situazione ci pensa Giulia De Lellis che fa il suo ingresso nella villa di Gran Canaria annunciando di avere un gioco hot per i Lovers

Un nuovo giorno per i Lovers di Love Island Italia e una nuova occasione per trovare il partner perfetto.

Love Island, una prova Hot mette in crisi i Lovers. La prima stagione di Love Island Italia ha debuttato su Discovery+ e sarà il pubblico ad interagire con le dinamiche del programma, attraverso l’apposita app. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

DALLA CONDUZIONE AL CAPITOLO DAMANTE – A dispetto delle iniziali critiche nate alla notizia di questa nuova esperienza, la De Lellis ha sorpreso tutti. Riguardo a Love Island, le è stato chiesto se per caso non possa esser un tentativo di un’allieva che vuole superare la maestra, ossia Maria De Filippi con Temptation Island. (DailyNews 24)

Difficile a dirsi visto che il programma di Discovery + è ancora agli inizi, quello che è certo però è che grazie al gioco dei segreti di Love Island abbiamo capito una volta di più che non bisogna mai giudicare le persone dalle apparenze, poiché non tutti sono come appaiono. (Cosmopolitan)

Wolf approda a Love Island, ma chi è veramente? Gossip TV. Wolf ha fatto il suo ingresso a Love Island nel ruolo di Bombshell, finendo in coppia con Rebeca. (ComingSoon.it)

Giulia De Lellis: “Ecco quanto guadagno davvero” e il grazie a Damante

Love Island Italia è iniziato e noi non potevamo sperare in niente di meglio! You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)

Love Island è partito il 7 giugno su Discovery Plus. A parte che non sfiderei mai Maria ma andiamo in onda in periodi diversi, c’è prima Love Island e poi Temptation (Tv Fanpage)

Come è nato il progetto Love Island? C’è chi paragona Love Island a Temptation Island. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr