Insigne, l’ex agente: “Rinnovo? I matrimoni si fanno in 2. E circola una baggianata”

Insigne, l’ex agente: “Rinnovo? I matrimoni si fanno in 2. E circola una baggianata”
fcinter1908 SPORT

I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza.

Non comprendo perché se un giocatore se ne va da una squadra, allora è scorretto"

Le parole di Antonio Ottaiano: "Insigne?

La notizia dell'interessamento degli americani, ad esempio, è una grossa baggianata.

Le notizie di mercato che circolano su di lui, molte volte non sono vere.

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Osimhen sta dando qualcosa di più dal punto di vista realizzativo ma non si prescinde dagli altri". Insigne Rinnovo Napoli. Ex agente Insigne: ". Antonio Ottaiano, poi, ha parlato dei miglioramenti del Napoli di Luciano Spalletti (Spazio Napoli)

Se il Napoli vuole ridurre il monte ingaggi, deve per forza partire da chi ha stipendi alti e non dai vari Marfella, Zaniolo e Idasiak. Non mi sento di dare torto né al Napoli né al calciatore, è una questione di punti di vista, strategie e opportunità professionali. (Tutto Napoli)

Ogni giorno lezioni di pragmatismo e corsi sul come tenere i piedi a terra: che pure andrebbero bene ma entro certi limiti. Di chi mi vuole, ci vuole, diversi da come siamo. (AreaNapoli.it)

VIDEO - Auriemma: "Insigne? ADL gli ha fatto sapere che l'attuale ingaggio non può più sostenerlo"

Per il Napoli è una fortuna nell'avere due portieri di enorme qualità, due calciatori che possono essere tranquillamente alternati" Non riesco a capire perché le parti non trovino ancora un accordo per il rinnovo del capitano con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti è nato a Certaldo il 7 marzo 1959 sotto il segno dei Pesci. Ora che è a Napoli avrà a che fare con un presidente vulcanico e non facile da gestire! (Europa Calcio)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport I dati relativi al suo recente rendimento confermano che non è al massimo e la possibilità che non sia sereno anche a causa di questo scontro a distanza con De Laurentiis è assolutamente coerente. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr