Ottaiano: 'Spalletti ha portato consapevolezza. Il Napoli ha solo un difetto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Ottaiano, ex procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.

Antonio Ottaiano, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato delle virtù e dei difetti del Napoli.

Per me però esisteva solo il Napoli di Maradona, ora, non mi sento di dire che gli azzurri giocano solo un calciatore"

Osimhen , però, dà quel qualcosa in più in attacco.

Poi c'è l' aspetto tattico difensivo, visto che è la prima difesa in campionato", commenta Ottaiano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non mi sento di dare torto né al Napoli né al calciatore, è una questione di punti di vista, strategie e opportunità professionali. E' talmente chiaro che tra Insigne e il suo futuro nel Napoli ci passano un bel po' di soldini. (Tutto Napoli)

Le notizie di mercato che circolano su di lui, molte volte non sono vere. Non comprendo perché se un giocatore se ne va da una squadra, allora è scorretto" (fcinter1908)

Si tratta del primo big match dell’ottava giornata di campionato, l’altro andrà in scena domenica con Juventus e Roma. L’Inter tiene d’occhio Insigne, che non ha ancora rinnovato con il Napoli: arriva un importante annuncio sul futuro dell’attaccante. (Calciomercatonews.com)

Insigne Rinnovo Napoli. Ex agente Insigne: ". Antonio Ottaiano, poi, ha parlato dei miglioramenti del Napoli di Luciano Spalletti Napoli di Osimhen o di Insigne? (Spazio Napoli)

Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo di Ivan Juric" (Tutto Napoli)

Per il Napoli è una fortuna nell'avere due portieri di enorme qualità, due calciatori che possono essere tranquillamente alternati" Napoli-Torino: "Non bisogna mai sottovalutare gli avversari, ogni partita nasconde delle insidie diverse. (AreaNapoli.it)