Salvata dallo stupro dalle urla della vicina affacciata al balcone

IL GIORNO INTERNO

Alle sue spalle si è materializzato un uomo che, dopo essersi abbassato i pantaloni, l’ha aggredita scaraventandola in terra, in mezzo alle case di questo quartiere residenziale.

Per fortuna, nel momento in cui era immobilizzata e paralizzata dal terrore, le sue urla sono state sentite da una donna che si è affacciata al balcone e ha cominciato a inveire, riuscendo a mettere in fuga l’uomo.

Poco dopo l'una della notte la giovane si trovava in via Tiziano, dove era da poco scesa da un autobus. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Ricoverato per Covid da marzo, avrebbe compiuto 60 anni a novembre, figura importante per l’azienda che ha condotto con passione fin dai suoi esordi, persona di grande stima e punto di riferimento per l’azienda e per i dipendenti che ha sempre coordinato. (Nord Milano 24)

L’imprenditore ittico possiede un unico codice Ateco per l’attività principale e le connesse così composto: Sezione A (AGRICOLTURA, SILVICOLTURA E PESCA) – Divisione 03 – Gruppo 01 quindi 03.11 o 03.12. (pesceinrete.com)

I due si augurano che la giovane possa star bene: "Non sappiamo chi sia, ma speriamo possa riprendersi. in foto: La fermata dove è scesa la ragazza (Fonte: Fanpage. (Fanpage.it)

Omicidi di massa, stupri e atti amministrativi con l’obiettivo di cancellare un intero gruppo etnico. E’ quello che denunciano i rifugiati etiopi della Regione del Tigray, sopravvissuti al recente conflitto tra il governo centrale di Addis Abeba e quello locale. (LaPresse)

Gravi le condizioni del 63enne che dopo essere stato stabilizzato è stato portato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso Dopo essere stati allertati, i soccorritori sono giunti sul posto con ambulanza e automedica. (MilanoToday.it)

Alla fine la ragazza è stata portata in ospedale e medicata per un trauma al rachide cervicale: ne avrà per 14 giorni Il 22enne è stato però arrestato poco dopo dai carabinieri, che sono riusciti a rintracciarlo grazie alle informazioni fornite dal residente. (Fanpage.it)