Studentessa aggredita a Pasqua: spinta a terra e spogliata, donna la salva dallo stupro

Studentessa aggredita a Pasqua: spinta a terra e spogliata, donna la salva dallo stupro
MilanoToday.it INTERNO

Visitata in ospedale dopo l'aggressione, i medici le hanno diagnosticato una prognosi di 14 giorni per "trauma distorsivo contusivo rachide cervicale"

Una testimone dal balcone che urla, spaventando l'aggressore, e la vittima che riesce a liberarsi e corre via, rifugiandosi a casa.

L'aggressione fuori dal bus. Teatro dell'incubo della giovane, che si è materializzato poco dopo la mezzanotte e mezza di domenica, è stata via Tiziano a Cinisello Balsamo (MilanoToday.it)

Su altre testate

“Uno dei soldati ci ha detto che eravamo tutti bugiardi, che non era vero che stessimo andando ad Adi Goshu. E’ quello che denunciano i rifugiati etiopi della Regione del Tigray, sopravvissuti al recente conflitto tra il governo centrale di Addis Abeba e quello locale. (LaPresse)

L'operaio stava lavorando vicino ad un camion quando ha accusato un malore cadendo al suolo. Gravi le condizioni del 63enne che dopo essere stato stabilizzato è stato portato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso (MilanoToday.it)

La coppia: Speriamo che la giovane possa riprendersi. Al suo ritorno però non ha trovato nessuno: "Crediamo che anche lei sia fuggita. Il mio compagno l'ha fatto senza esitazione (Fanpage.it)

Ittiturismo attività senza codice Ateco

La sua vittima, che nel frattempo si era rifugiata a casa, lo ha poi inequivocabilmente riconosciuto dalle foto segnaletiche. Per fortuna della vittima, una studentessa di 19 anni, un residente della zona ha sentito le sue urla e ha gridato a sua volta all'indirizzo dell'aggressore. (Fanpage.it)

L’Amministrazione lo ricorda con una nota: “Persona gentile, riservata e sempre disponibile è stato Direttore tecnico e Responsabile organizzativo di Nord Milano Ambiente fino ad Agosto 2020 quando è andato in pensione. (Nord Milano 24)

L’imprenditore ittico possiede un unico codice Ateco per l’attività principale e le connesse così composto: Sezione A (AGRICOLTURA, SILVICOLTURA E PESCA) – Divisione 03 – Gruppo 01 quindi 03.11 o 03.12. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr