Calciomercato Lazio: si punta su Loftus-Cheek

Calciomercato Lazio: si punta su Loftus-Cheek
Fantacalcio ® SPORT

Parlando però di un giovane promettente e di grande livello, reduce da un anno però non proprio entusiasmante con il Fulham, il Chelsea non sembra avere intenzione di cederlo a titolo definitivo.

Calciomercato Lazio: occhi su Loftus-Cheek. Il giovane centrocampista classe 1996 potrebbe dunque trovare spazio nella nuova Lazio di Maurizio Sarri.

Utilizzabile sia come mezz'ala che come trequartista, Loftus-Cheek potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale anche in ottica doppio impegno campionato-Europa League. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri, il testo del contratto nella versione ormai definitiva è stato inviato via Pec a Sarri. Così l’attesa per l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio ha superato anche la giornata di ieri,ma tutto appare diretto in una sola direzione. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo, terzo, secondo, terzo, primo. GIOCATORI DA MODELLARE. Sarri non chiederà mai giocatori da 50 milioni, ma prospetti in con qualità migliorabili (ilmessaggero.it)

Contratto con i blues sino al 2024, ma ultima stagione giocata in prestito al Fulham. Sarri lo conosce bene, lo ha già allenato nella sua esperienza a Londra. (Corriere dello Sport.it)

Sarri ha scelto l’ex come primo acquisto per la Lazio

Il tecnico l'ha allenato nella sua esperienza ai Blues quando il giocatore ha avuto una delle sue migliori stagioni. L'interesse per l'inglese da parte della Lazio c'era stato già due anni fa, come raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, e non è ancora tramontato. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri, la squadra di tecnici alla Lazio. L’assistente tecnico sarà Marco Ianni, 39 anni, esperto di tattica e statistica. Negli ultimi due giorni le parti hanno lavorato sulla squadra dei tecnici che l’allenatore toscano porterà a Formello. (Corriere dello Sport.it)

Il primo potrebbe essere il centrocampista Loftus Cheek dal Chelsea. LEGGI ANCHE> > > Tornare all’antico con la Lazio: Sarri ci sta pensando. Hysaj e Maksimovic sono pronti a raggiungere la Lazio a parametro zero ma il primo acquisto della Lazio di Sarri potrebbe essere Loftus-Cheek dal Chelsea. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr