WWE: Svelato il motivo per il quale Rey Mysterio affronterà Roman Reigns

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Parole chiare quelle di Meltzer, che confermano la volontà della WWE di puntare sempre di più su Roman Reigns

Poi hanno pensato che metterlo contro Roman sarebbe una stata una buona idea per rendere quest’ultimo ancora più “bullo”, ancora più dominante e cattivo.

La notizia del giorno è senza dubbio lo spostamento dell’Hell in a Cell Match tra Roman Reigns e Rey Mysterio previsto per il PPV di domenica a Smackdown di questa notte (CLICCA PER SCOPRIRE IL PERCHE’ DI QUESTA SCELTA). (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

In occasione della promozione per l’edizione 2021 di Hell in a Cell, la WWE e il servizio di video messaggi VIP su richiesta Cameo hanno lanciato una nuova iniziativa che consiste nel pagare una significativa somma di denaro per ottenere un video personalizzato da parte delle proprie WWE Superstar preferite. (Zona Wrestling)

Domenica, nella notte italiana, si svolgerà il PPV Hell In A Cell, la card era già definita e tra i vari incontri era previsto un match nella gabbia valido per il titolo universale tra Roman Reigns e Rey Mysterio, ma dopo uno scambio di battute tra i due su Twitter la WWE ha stravolto i piani. (Zona Wrestling)

La leggenda della WWE John Cena ha recentemente postato un tweet di risposta al video di Xavier Woods in cui il membro del New Day sta suonando il singolo di Cena del 2005 Right Now. Il primo album in studio di Cena, “You Can’t See Me”, debuttò nello stesso periodo e conteneva singoli di successo come The Time Is Now, Bad, Bad Man e Right Now. (Zona Wrestling)

Si è parlato molto dell’assenza di “The Fiend” Bray Wyatt” nelle ultime settimane, ma sembra che presto farà il suo ritorno in WWE. Questo vuol dire che sicuramente Wyatt sarà presente a SummerSlam, dove dovrebbe avere un match di primo piano. (SpazioWrestling.it)

Le ultime settimane per il re sono state difficili, Shinsuke Nakamura l’ha sconfitto un paio di volte e soprattutto gli ha rubato la corona, un vero e proprio atto di lesa maestà che ha portato a questo match per stabilire l’unico meritevole di indossare la corona. (Zona Wrestling)

NASCAR grande realtà. Seppur in Italia non ci sia grosso seguito, per questa competizione, il campionato NASCAR è un noto brand di corse molto seguito negli Stati Uniti. Si pensa di utilizzare commentatori e giocatori dell’NFL all’interno degli show WWE e di realizzare un episodio speciale di Raw dedicato alla NFL (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr