Armato di motosega in centro: fermato dai Carabinieri In evidenza

Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

E' stato fermato prima che potesse ferire qualcuno, l'uomo che questo pomeriggio si aggirava in centro città, in stato di alterazione, nella zona di via Prione.

Sul posto anche la Polizia Municipale.

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa.

L'uomo, che stava cercando di mettere in funzione la motosega senza riuscirci, è stato fermato prima dai Vigili del Fuoco, che si trovavano in zona per altri motivi, e poi definitivamente bloccato grazie all'intervento dei Carabinieri (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra che l'uomo abbia sottratto la motosega ai vigili del fuoco, intenti in un altro intervento. E' stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso della Spezia per effettuare una visita psichiatrica. (LA NAZIONE)

Lunedì 21: piazza Brin (portici limitrofi). . Martedì 22: via Chiodo lato monte; via Chiodo lato mare da piazza Verdi ai Giardini Storici. (Città della Spezia)

Il provvedimento fa seguito all’ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Liguria n. 60/2020 con la quale sono stati previsti il divieto di svolgere manifestazioni pubbliche nel territorio della provincia della Spezia e il divieto assoluto di assembramento, anche con protezione delle vie respiratorie, nell’area compresa tra viale A. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa (che però non era presente all’appuntamento), e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. (Genova24.it)

Sembra che l'uomo abbia lestamente sottratto la motosega ai vigili del fuoco, intenti in un altro intervento. rlava brandendo una motosega in una affollata via del centro, tentando di metterla in moto. (Primocanale)

A La Spezia con un’ordinanza regionale lo scorso sabato è stata istituita una mini zona rossa nel quartiere multietnico Umbertino. La strana mini zona rossa nel rione Umbertino a La Spezia. Nel rione, racconta il Fatto, sono tornati anche gli altoparlanti: “Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il giorno nei luoghi pubblici. (next)