Parma in Serie B, l'ex Cardone: "Un passo indietro per fare un salto in avanti. Fiducia in Krause"

TUTTO mercato WEB SPORT

Credo che sia importante ripartire da una solidità societaria, che sono certo ci sia: dunque dal presidente Krause.

Credo che questa retrocessione, vista in ottica futura, sia un passo indietro per prendere la rincorsa e ripartire alla grande.

C'è un tecnico emergente a cui affiderebbe la guida del club in B?

Parma in Serie B, l'ex Cardone: "Un passo indietro per fare un salto in avanti.

Fiducia in Krause". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. Il Parma non si arrende. (Gazzetta di Parma)

Nella ripresa, dopo un’incertezza di Sepe al 10’ su Sanabria, arriva il vantaggio per la compagine di Nicola. A spezzare il confronto dell’Olimpico la rete di Vojvoda nella ripresa. (Calcio Lecce)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno stadio che sarà l’icona del futuro. Torino-Parma: fotocronaca della gara retrocessione Il Parma sprofonda in serie B: ora c'è anche l'aritmetica. (La Repubblica)

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

Sui muri del centro sportivo di Collecchio sono comparse le scritte da parte dei tifosi gialloblù, delusi per l'addio alla massima serie, abbastanza eloquenti: di fronte agli impianti di allenamento sono comparse frasi come "Parma vi schifa" e "Ora. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr