L’autentico e inimitabile

Toro News SPORT

"L'autentico e inimitabile", ha scritto Mandragora sotto un post Instagram dell'argentino, utilizzando un modo di salutare le persone caratteristico dello stesso Ansaldi.

Il Torino ha vinto contro il Parma grazie soprattutto all'elemento con più qualità tecnica tra gli oltre 22 che sono scesi in campo, Cristian Ansaldi da Rosario.

Non prima di celebrare il ricordo del Grande Torino come è giusto che sia

Poi, certo, non va dimenticato il merito di chi deve mettere i giocatori nelle condizioni di sfruttare le loro qualità. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

"Quando un campionato ha un epilogo del genere, è troppo facile additare qualche capro espiatorio o nascondersi dietro molteplici alibi. Per fare in modo, lo sperano prima di tutto i tifosi, che ci sia un rapido ritorno nella massima serie. (La Repubblica)

Il Parma incassa la quinta sconfitta consecutiva in casa del Torino e retrocede matematicamente in serie B con quattro giornate d’anticipo. Come di consueto, la Redazione di ForzaParma vi dà la possibilità di votare la prova dei giocatori e di mister D’Aversa attraverso le nostre Pagelle dei Tifosi (Forza Parma)

Per il Parma è ora di pensare al futuro Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. (La Repubblica)

Parma in Serie B, una retrocessione costosa: Krause ha investito 61 milioni sul mercato

Ecco gli highlights di Torino-Parma: Nella sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la retrocessione per i ragazzi di mister D'Aversa. (Fantacalcio ®)

A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lyanco, Gojak, Zaza, Rodriguez, Singo, Bonazzoli, Murru, Linetty, Buongiorno. (Calcio News 24)

Parma in Serie B, una retrocessione costosa: Krause ha investito 61 milioni sul mercato. vedi letture. Una retrocessione piuttosto onerosa per il Parma 2020/21, che tra le tante scelte sbagliate ha sicuramente iniziato molto male, con un mercato inadatto a Liverani e che ha portato a Collecchio calciatori acerbi per il campionato italiani e spesso e volentieri fragili fisicamente, o addirittura già infortunati e quindi subito alle prese con un lungo recupero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr