Champions League, oggi tocca a Inter e Milan. Debutto positivo per Juventus e Atalanta

Radionorba SPORT

I campioni d’Italia riceveranno a San Siro il Real Madrid, mentre i rossoneri saranno di scena ad Anfield Road, tempio del Liverpool.

Rossoneri senza Ibrahimovic. Per Inter e Milan, prime due forze dello scorso campionato, è arrivato il giorno del debutto in Champions League.

A San Siro raggiunta la massima capienza.

A San Siro verrà raggiunta la massima capienza possibile, con oltre 37mila biglietti venduti per un incasso superiore ai tre milioni di euro. (Radionorba)

La notizia riportata su altre testate

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» Hanno un girone migliore e sono maturati, non dimentichiamoci che qui ci sono dei campioni d’Europa. (Inter-News)

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. (Sportal)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no. (Labaro Viola)

Vedi anche Champions League Champions League, Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale La vittoria in Champions arriva dopo la sconfitta in campionato: "In Europa ci sono partite più aperte, non trovi squadre chiuse. (Sport Mediaset)