L'offensiva di Anonymous contro Trump e la polizia: pubblicati nuovi video e documenti di accusa

Primaonline ESTERI

L’offensiva di Anonymous contro Trump e la polizia.

Cina, 628 miliardi di euro investiti nel 5G.

Il Center for Informed Democracy & Social Cybersecurity dell’università Carnegie Mellon traccia e analizza gli effetti dei bot nel discorso pubblico online negli Usa.

Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. (Primaonline)

La notizia riportata su altri media

VIDEO. Anonymous aveva anticipato le proprie azioni in un video pubblicato la notte del 29 maggio su una pagina Facebook affiliata al gruppo. Infine, Anonymous ha diffuso un documento apparentemente in grado di collegare il presidente Donald Trump a Jeffrey Epstein, la cui veridicità è tutta da dimostrare. (Sky Tg24 )

We've have the recipts here: https://t.co/zYnSn3kCNe https://t.co/rfqlmd4Mm4 — Anonymous (@YourAnonCentral) May 31, 2020. Anonymus contro Trump: accuse di pedofilia. Il capo di Stato – secondo il team attivista – sarebbe direttamente e strettamente coinvolto nel caso Jeffrey Epstein. (Inews24)

Jeffrey Epstein: una storia controversa. Jeffrey Epstein era un uomo d’affari morto in circostanze misteriose nella sua cella. Una donna che denunciò proprio un’aggressione sessuale perpetrata ai suoi danni dallo stesso Trump durante una festa a casa Epstein. (LaScimmiaPensa.com)

Bersaglio dell’attacco il presidente Donald Trump, associato all’imprenditore Jeffrey Epstein, morto nel 2019 in circostanze misteriose dopo essere finito sotto processo per traffico di minori. (Leggo.it)

Rivolgendosi direttamente a Trump, Anonymous aggiunge: "Hai fatto uccidere Jeffrey Epstein per coprire il tuo passato nel traffico di minori e la tua storia di abusi sessuali", rimandando a una lista di persone che avrebbero cospirato contro Epstein. (Fanpage.it)

Gli amici potenti. Il caso Epstein è diventato, come spesso succede, un filone molto seguito anche dall’industria dell’intrattenimento mondiale. Ieri però Anonyomous, la famosa organizzazione di hacker, ha promesso che rivelerà alcuni nomi importanti implicati in questa storia terribile, confusa e inquietante. (Ultima Voce)