Calciomercato Juventus, arriva l’ok dell’attaccante: Allegri può sorridere

DirettaGoal SPORT

Calciomercato Juventus, sta per arrivare il nuovo bomber.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, perso Donnarumma: occhi su un altro portiere italiano. Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus accetta la destinazione. Il bianco ed il nero potrebbero essere i nuovi colori della prossima maglia di Gabriel Jesus.

L’ultima parola, però, spetta a Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese, dopo la fine del campionato Europeo, deciderà con chi e dove giocare la prossima stagione

Per farlo, però, ci vogliono i giocatori giusti e che possano fare al caso del manager nativo di Livorno (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

Madama si sarebbe già servita di intermediari per poter capire se ci sono margini per una trattativa non eccessivamente dispendiosa La Juventus ha messo nel mirino Gabriel Jesus. (SpazioJ)

Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui il ragazzo è in uscita. È per questo motivo che al momento si parla prevalentemente di colpi low cost, come può essere quello relativo ad Edin Dzeko. (JMania)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

In estate, secondo La Gazzetta dello Sport, le due squadra potrebbero provare a mettere in piedi una trattativa se i Citizens dovessero prendere Harry Kane dal Tottenham. Classe '97, l'attaccante del Manchester City era già stato accostato ai bianconeri in passato. (ilBianconero)

E il City apre per JesusAllegri ha fretta: il play può arrivare durante l’Europeo, con una formula alla Chiesa e due possibili contropartite tecniche. Filo diretto con Manchester per il brasiliano: si discute sulla formula | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

"Siamo nell’ambito dei cosiddetti preliminari, visto che questo mercato, particolarmente a rilento, ancora obbliga a muoversi a vista", dice la rosea. Gabriel Jesus alla Juve: colpo ambizioso, ma che potrà diventare realtà. (ilBianconero)