Sky – L’Inter vuole inserire due esterni. Il punto su Bellerin e Telles

Sky – L’Inter vuole inserire due esterni. Il punto su Bellerin e Telles
fcinter1908 SPORT

Dimarco ha qualche estimatore, ma Inzaghi non lo vuole cedere"

L'obiettivo dell'Inter è quello di inserire nella rosa di Inzaghi un esterno destro e uno sinistro. Andrea Della Sala. L'Inter è alla ricerca di esterni per il 3-5-2 di Inzaghi.

L'obiettivo del club nerazzurro è quello di inserire nella rosa un laterale destro e uno sinistro.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, "Bellerin ha chiesto all'Arsenal di andarsene per passare all'Inter, i Gunners per ora non hanno aperto al prestito. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica (fcinter1908)

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli (fcinter1908)

Come svelato dalla Gazzetta dello Sport nel podcast odierno sul mercato, “il Milan continua la sua marcia di avvicinamento alla stellina del Santos Kaio Jorge. Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. (fcinter1908)

FcIN – Inter forte su Nandez: mercoledì nuovo summit con il Cagliari

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

Per ora non c’è nulla di davvero concreto, anche perché Satriano vuole continuare a mettere in difficoltà Simone Inzaghi Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. (Fcinternews.it)

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr