Champions League, quarti di finale: i risultati della serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolitan Magazine SPORT

È tornata la Champions League con le prime due sfide dell’andata dei quarti di finale della massima competizione continentale per club.

Champions League, quarti di finale: vincono Real e City con i talenti. Champions League, quarti di finale.

Scenderanno in campo, infatti, Bayern Monaco-Paris Saint-Germain (la finale dello scorso anno) e Porto-Chelsea, la sfida tra le due outsider che sognano un posto nelle migliori quattro d’Europa

Domani altre sfide. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come nel 2018: Real Madrid-Liverpool 3-1. Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Domani il recupero tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium, vero e proprio spareggio Champions. Pirlo conferma l'incontro Agnelli-Allegri. (Corriere dello Sport.it)

Chiude la corsa Champions l’Everton di Ancelotti a -4 dal Chelsea e, consequenzialmente, -5 dal quarto posto Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League. (CIP)

Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. • Manchester City-Borussia Dortmund, ore 21.00. Mercoledì 7 aprile. • Bayern Monaco-Paris Saint-Germain, ore 21.00. • Porto-Chelsea, ore 21.00 Da una parte il Real Madrid di Zidane sfiderà il Liverpool di Klopp, dall'altra il Manchester City se la vedrà con Haaland e i compagni del Borussia Dortmund. (La Lazio Siamo Noi)

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. (il mio napoli)