Ciro Grillo: «Ma quale violenza, il sesso di gruppo lo ha proposto la ragazza» - Il Mattino.it

ilmattino.it INTERNO

I ragazzi si difendono: «Ma quale violenza.il sesso di gruppo lo ha proposto lei».

La ragazza ha invece detto ai magistrati di essere stata costretta a bere mezza bottiglia di vodka e di essere stata abusata

APPROFONDIMENTI L'INCHIESTA Ciro Grillo, l'insegnante di kitesurf: «Dopo quella notte. ITALIA Ciro Grillo, i verbali della ragazza: «Mi hanno costretta a 7. ITALIA Ciro Grillo, le foto social del figlio di Beppe Grillo (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Ricordo perfettamente che sia mio figlio Ciro che Francesco mi dissero di aver accompagnato poco prima due ragazze ad Arzachena e per quel motivo avevano ritardato. Non mi è stata fatta alcuna confidenza su quella notte, i ragazzi erano tranquilli" (Liberoquotidiano.it)

L’altro non si vuole arrendere ma Capitta non cede: «No, no, non li mando a nessuno. I due parlano di alcuni video e più ne parlano più i carabinieri in ascolto definiscono di che si tratta. (Corriere della Sera)

Le intercettazioni sui video di uno degli indagati. Nel frattempo, sono emerse alcune intercettazioni riportate dal Corriere della Sera e Repubblica risalenti al 9 agosto 2019, pochi giorni dopo le presunte violenze. (Virgilio Notizie)

Con uno dei giovani che ha anche perso il suo legale, la situazione sembra complicarsi per i quattro ragazzi L’accusa potrebbe avvalersi proprio di questo messaggio inviato nella chat dagli amici di Grillo per dimostrare che la ragazza non voleva avere un rapporto sessuale con i giovani e che sarebbe poi stata costretta. (Leggilo.org)

L'ex deputato M5S si sofferma su altri politici, e non solo italiani, che hanno avuto un ruolo in Goldman Sachs o in altre banche d’affari Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". (Yahoo Notizie)

A chi chiedeva come era stato c’è chi risponde “È stato forte” e anche “Poi ti dico fra’, so’ stanchissimo”. Poi come un’onda quella nottata viene raccontata a tanti, anche con quello che viene considerato un messaggio esplicito ovvero “3 vs 1“. (Il Fatto Quotidiano)