Ferrari SF90 Stradale: Novitec mostra in anteprima la sua versione - ClubAlfa.it

Ferrari SF90 Stradale motore. Ferrari SF90 Stradale: Novitec ci dà un assaggio delle modifiche in arrivo. Secondo la descrizione della clip pubblicata su YouTube, la vettura è stata equipaggiata con cerchi NF-10 con bloccaggio centrale, sospensioni ribassate e un nuovo impianto di scarico.

L’ultimo episodio di The Supercar Diaries di Novitec vede protagonista proprio la SF90 Stradale, ma in una nuova veste. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per rendere possibile questo, la società di tuning tedesca ha deciso di installare un sistema di scarico ad alte prestazioni e catalizzatori metallici a 100 celle. La SF90 Stradale è il modello di produzione in serie più veloce e più costoso proposto attualmente da Ferrari (FormulaPassion.it)

Ferrari SF90 Stradale, il test di Car & Driver. Ferrari SF90 Stradale: un test di accelerazione porta il tempo di scatto a soli 2 secondi. Tuttavia, l’hypercar ibrida plug-in riesce a fare meglio e ciò è stato dimostrato da un test condotto dalla rivista Car & Driver. (ClubAlfa.it)

La Ferrari SF90 Stradale è una di quelle poche macchine sul mercato che toccano quota 1.000 CV. Come per tutte le elaborazioni, il cliente può scegliere tra diversi step di upgrade, con Novitec che ha rilasciato alcune info sul primo livello. (Motor1 Italia)

Ora il preparatore tedesco osa anche con il modello più radicale di Maranello, la recente Ferrari SF90 Stradale, che ora è dotata di una potenza e un ruggito extra e di un’estetica con sottili migliorie per stuzzicare l’appetito dei clienti del Cavallino. (Autoblog.it)

Ferrari F8 N-Largo: la Tributo di Novitec è una "furia Rossa" Ma tutto questo a Novitec sembra non bastare, tanto da decidere di realizzare un kit per rendere la supercar ancora più potente. (Auto.it)

Le informazioni dei test sarebbero segrete come immagini e video, ma su una strada di città è difficile passare inosservato soprattuto se alla guida di un’auto simile. L’auto distrutta nell’incidente è il top di gamma della Ferrari (QuattroMania)