Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano, che brutta fine

Questa Ferrari SF90 Stradale avrà senza dubbio bisogno delle cure di un carrozziere e di un meccanico esperto per poter tornare su strada.

Lo spoiler posteriore risulta essere più marcato rispetto alla versione tradizionale, con un set specifico di pneumatici e sospensioni dedicate.

Brutto pomeriggio a Ventimiglia, in provincia di Imperia per una Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano sfortunata protagonista di un incidente che ha causato diversi danni alla supercar plug-in hybrid del Cavallino Rampante. (FormulaPassion.it)

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In questo modo, il sistema ibrido della SF90 offre ora un totale di 1.033 CV e 858 Nm di coppia massima (+33 CV e +58 Nm). Ora il preparatore tedesco osa anche con il modello più radicale di Maranello, la recente Ferrari SF90 Stradale, che ora è dotata di una potenza e un ruggito extra e di un’estetica con sottili migliorie per stuzzicare l’appetito dei clienti del Cavallino. (Autoblog.it)

Ferrari SF90 Stradale by Novitec. Ferrari, i 5 modelli (+1) che hanno fatto la storia del Cavallino. Le modifiche. Il tuner tedesco ha messo mano sia alla meccanica che all’estetica, apportando diverse modifiche. (Auto.it)

Ferrari SF90 Stradale, il test di Car & Driver. Ferrari SF90 Stradale: un test di accelerazione porta il tempo di scatto a soli 2 secondi. Tuttavia, l’hypercar ibrida plug-in riesce a fare meglio e ciò è stato dimostrato da un test condotto dalla rivista Car & Driver. (ClubAlfa.it)

Novitec offre diverse versioni del sistema di scarico, con o senza gestione elettronica del suono attraverso il controllo da remoto della valvola di scarico La Ferrari SF90 Stradale è una di quelle poche macchine sul mercato che toccano quota 1.000 CV. (Motor1 Italia)

Il video riprende una Ferrari SF90 Stradale Hybrid Assetto Fiorano un po’ malconcia, sembra che il Crash Test sia andato a buon fine ma con l’auto sbagliata. L’auto distrutta nell’incidente è il top di gamma della Ferrari. (QuattroMania)

La SF90 Stradale è il modello di produzione in serie più veloce e più costoso proposto attualmente da Ferrari. Per rendere possibile questo, la società di tuning tedesca ha deciso di installare un sistema di scarico ad alte prestazioni e catalizzatori metallici a 100 celle. (FormulaPassion.it)