Antonio Rossi: "Sto bene, ringrazio tutti coloro che mi sono vicini"

Prima Lecco SPORT

"Da tutti noi - prosegue Attilio Fontana - grandi auguri di pronto recupero: abbiamo da organizzare delle Olimpiadi qui!

A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto".

Il governatore Fontana: "Un grande spavento, ma lo sento già forte". Da Palazzo Lombardia sono arrivati gli auguri di ponta ripresa da parte del governatore Attilio Fontana.

Il governatore aggiunge che "per il caro amico e importante collaboratore Antonio Rossi, campione olimpico e sottosegretario allo Sport di Regione Lombardia, con delega alle Olimpiadi, è stato un grande spavento. (Prima Lecco)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Rossi, dove vive? Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). (Donna Glamour)

Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente” Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente. (varesenews.it)

Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. "Sia a Conegliano sia a Como ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno dato tutte le cure necessarie - ha detto -. (Napoli Magazine)

L’ex campione olimpico è l’attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. (Qdpnews)

E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme” L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. (TrevisoToday)

Come sta Antonio Rossi. Le sue condizioni, almeno per il momento, non sembrano destare particolari preoccupazioni. Mondo dello sport che gli ha regalato sicuramente tante soddisfazioni, come il bronzo olimpico a Barcellona nel 1992 (News Mondo)