Ramsey attacca la Juventus: "Due stagioni frustranti, in Nazionale sto bene"

FantaMaster SPORT

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tuttavia, dal ritiro del Galles che oggi sarà impegnato contro la Svizzera per il debutto a Euro 2020 Ramsey ha parlato ancora in maniera dura contro la Vecchia Signora.

Il centrocampista gallese sembra essere ormai senza freni quando parla dei suoi due anni tra le fila della formazione bianconera, in cui non è riuscito a incidere come ci si aspettava. (FantaMaster)

Su altri media

Non solo a livello fisico, ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato. Dobbiamo pensare partita per partita, e provare a ricreare quell’atmosfera, quello spirito del 2016, come quando battemmo il Belgio (ilBianconero)

Il gallese della Juventus loda lo staff della Nazionale attaccando così i bianconeri «Ora ho la mia squadra, costruita attorno a me. Su Corriere di Torino: "Ramsey alza la voce". (Tutto Juve)

Ho preso i problemi di petto e mi sonoper cercare di creare le condizioni affinché io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso., conoscono il mio corpo e sanno quello di cui ho bisogno". (Calciomercato.com)

La Juventus è tornata dopo due anni sotto la guida di Massimiliano Allegri. Qui lo staff atletico e medico mi conoscono da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal, mi capiscono e sanno quello di cui ho bisogno” (Virgilio Sport)

"Le ultime due stagioni alla Juventus sono state complicate. A due giorni dall’esordio, il tabloid inglese Mirror ha intervistato il centrocampista della Juventus che ha esordito parlando degli ultimi due anni in bianconero. (Sky Sport)

"Nel Galles ho uno staff che si prende cura di me, che mi capisce e che sa ciò di cui ho bisogno - aggiunge il classe 1990 in uscita dalla Juve - e spero di tornare a sentirmi bene e ad avere fiducia in me stesso" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr