Juve, Ramsey è in vendita! Due club di Premier si fanno avanti, ma c'è un problema

ilBianconero SPORT

- Dalle parti di Torino le intenzioni, a prescindere naturalmente dalle dichiarazioni odierne, sono ben chiare: i due nuovi artefici del mercato, il d.s.

Oggi si è aggiunto il paragone con il Galles, dove invece il trentenne centrocampista riesce a dare il meglio.

SCRIVE CALCIOMERCATO.COM - "Detto che Ramsey non si opporrebbe a una cessione, resta però il problema dell'ingaggio

Cherubini e mister Allegri, vogliono venderlo, così da realizzare una plusvalenza e contestualmente liberarsi di un ingaggio oneroso (7 milioni a stagione fino al 2023). (ilBianconero)

Su altri giornali

Anche dal mercato sono arrivati giocatori che hanno deluso le aspettative. La Juventus è tornata dopo due anni sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Virgilio Sport)

Il centrocampista gallese sembra essere ormai senza freni quando parla dei suoi due anni tra le fila della formazione bianconera, in cui non è riuscito a incidere come ci si aspettava. l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

Difficilissimo da piazzare, specialmente in epoca post Covid. West Ham e Crystal Palace hanno sondato il terreno nelle ultime settimane senza però garantire l’ingaggio percepito da Ramsey a Torino (Tutto Juve)

Ho preso i problemi di petto e mi sonoper cercare di creare le condizioni affinché io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso., conoscono il mio corpo e sanno quello di cui ho bisogno". (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del giocatore alla vigilia dell'esordio all'Europeo del suo Galles contro la Svizzera. Gianni Pampinella. "Ho vissuto due stagioni complicate con la Juventus, ci sono stati tanti cambiamenti cui non ero abituato": così il centrocampista bianconero, Aaron Ramsey, nelle dichiarazioni riportate dal Mirror alla vigilia dell'esordio all'Europeo del suo Galles contro la Svizzera. (fcinter1908)

Dobbiamo pensare partita per partita, e provare a ricreare quell’atmosfera, quello spirito del 2016, come quando battemmo il Belgio Sono stati momenti difficili causa Covid, noi siamo sempre una bolla, ma è bellissimo giocare davanti ai tuoi cari. (ilBianconero)