Juve, Pirlo si sbilancia sulla corsa allo scudetto

Virgilio Sport SPORT

Dopo le ultime prestazioni non proprio convincenti, contro il Crotone, si vede un’altra Juve e lo sa bene Andrea Pirlo che non può che essere soddisfatto a fine match.

Infine l’allenatore si sbilancia sulla corsa scudetto: la Juve, si è rimessa in carreggiata e ora ha 45 punti contro i 49 del Milan e i 53 dell’Inter.

Il tecnico poi si lascia anche andare anche ad alcune considerazioni importanti su Kulusevski: “Giocare nella Juve e nel Parma sono due cose completamente diverse. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

L'allenatore lombardo non si sbilancia sulle possibilità di salvezza: "Percentuali non ne faccio, non credo sia una cosa giusta. Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. (Tuttosport)

Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. Quando poi rientrerà la Joya (ormai prossima al rinnovo secondo quanto raccolto da Luca Momblano), l’attacco diventerà un rebus ancor più complesso. (juventibus)

Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. Salta Buffon e salta soprattutto Ronaldo, così la Juve può ripartire (La Stampa)

Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. (Sport Fanpage)