Juve-Crotone e quei tacchetti scivolosi (VIDEO)

juventibus SPORT

VIDEO SUBBUTEO – JUVENTUS-CROTONE

Cosa ci fanno due vecchie scarpe da calcio, per di più spaiate, sul panno verde di un Subbuteo?

Juventus-Crotone, con i tanti capitomboli dei giocatori bianconeri durante il primo tempo, diventa spunto di una riflessione sui tacchetti, su quali usare e in quali situazioni.

Perché tra i calciatori di altissimo livello, c’è il vecchio vizio di giocare in pantofole anche quando il campo non lo consentirebbe. (juventibus)

La notizia riportata su altri media

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni (Juventus News 24)

Quando poi rientrerà la Joya (ormai prossima al rinnovo secondo quanto raccolto da Luca Momblano), l’attacco diventerà un rebus ancor più complesso. Le ultime due sconfitte ci hanno tolto un po’ di lucidità, poi i goal ci hanno dato tranquillità. (juventibus)

Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. Il pragmatismo del risultato del tecnico livornese poggiava su basi tattiche solide e una compattezza in campo oggi solo un lontano ricordo (Sport Fanpage)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)

L'allenatore lombardo non si sbilancia sulle possibilità di salvezza: "Percentuali non ne faccio, non credo sia una cosa giusta. Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. (Tuttosport)