Calciomercato Juventus, svolta Dybala | “Ha già l’accordo”

CalcioMercato.it SALUTE

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “C’è un principio di accordo”. Il giornalista di mercato Luca Momblano, sui canali social di ‘Juventibus’, ha rivelato: “La Juventus e Dybala hanno raggiunto una sorta di accordo e il percorso per il rinnovo è ripidissima discesa”.

Ritrovare il miglior Dybala, mentalmente e fisicamente, può essere anche determinante per il destino della stagione in corso

Uno dei temi più caldi a Torino, in questo senso, è rappresentato dal rinnovo di contratto di Paulo Dybala (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni Weston McKennie è implacabile sotto rete e mette in ghiaccio la gara contro il Crotone con il gol del 3-0: entra nella storia. Weston McKennie si dimostra ancora una volta implacabile sotto porta e dà credito alla grande intuizione di Fabio Paratici che lo ha fortemente voluto e cercato in Bundesliga. (Juventus News 24)

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». Il gol di Chiesa le consente di avere più calma e la possibilità di giocarsi la partita nei 90’. (Juventus News 24)

Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions. Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. (La Stampa)

Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. (Tuttosport)

Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. (juventibus)

L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. Il pragmatismo del risultato del tecnico livornese poggiava su basi tattiche solide e una compattezza in campo oggi solo un lontano ricordo (Sport Fanpage)