Calciomercato Juventus, svolta Dybala | “Ha già l’accordo”

Calciomercato Juventus, svolta Dybala | “Ha già l’accordo”
CalcioMercato.it SALUTE

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “C’è un principio di accordo”. Il giornalista di mercato Luca Momblano, sui canali social di ‘Juventibus’, ha rivelato: “La Juventus e Dybala hanno raggiunto una sorta di accordo e il percorso per il rinnovo è ripidissima discesa”.

Ritrovare il miglior Dybala, mentalmente e fisicamente, può essere anche determinante per il destino della stagione in corso

Uno dei temi più caldi a Torino, in questo senso, è rappresentato dal rinnovo di contratto di Paulo Dybala (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Su Morata – “Bisogna cercare di muoverci meglio, Alvaro non è al meglio, non è stato bene e ha bisogno di più di tempo per rimettersi in sesto. Ecco le parole dell’allenatore: “Eravamo partiti un po’ nervosi, forse le ultime due sconfitte ci avevano messo un po’ di nervosismo e poca lucidità. (CalcioMercato.it)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, ci pensa sempre CR7". vedi letture. Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre stamane con il titolo: "Juve, ci pensa sempre CR7". Bianconeri ora alle spalle del Milan e mister Pirlo commenta: "Siamo partiti troppo compassati e nervosi, poi Cristiano Ronaldo ci ha sbloccato". (TUTTO mercato WEB)

Dirige la sfida l’arbitro Marini. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 40′ Gol Ronaldo – Di testa il portoghese firma il vantaggio bianconero. L’episodio chiave del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Juve Crotone. (Calcio News 24)

Juventus-Crotone 3-0, le pagelle: McKennie è un soldatino, Messias predica nel deserto

Morata (31' st) ng Frabotta (41' st) ng. (Tuttosport)

Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? Il pragmatismo del risultato del tecnico livornese poggiava su basi tattiche solide e una compattezza in campo oggi solo un lontano ricordo (Sport Fanpage)

Per i primi 30’ di gioco i suoi reggono bene, poi due giocate del solito Ronaldo cambiano il match Danilo 6 - Scivola per ben due volte su due, probabilmente ha montato le slick: lascia libero Reca di colpire, fortunato che il polacco si emozioni davanti alla porta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr