Covid | in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio | intera città in quarentena e test di massa India record di contagi

India record di contagi (Di lunedì 5 aprile 2021) La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello.
Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - Agenzia_Ansa : L'ipotesi di una fuoriuscita del virus del Covid-19 in un incidente di laboratorio è 'estremamente improbabile'. (Zazoom Blog)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi su leggo (Di lunedì 5 aprile 2021) La registra il più grande aumento giornaliero di nuovidi in più di due mesi: unaal confine con il Myanmar nella provincia sud - occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi. (Zazoom Blog)
Costo complessivo per le due dosi (vacCinazione e richiamo): 180 yuan, cioè circa 23 euro. Vaccino Covid, la scelta della Cina: priorità agli under 60, le restrizioni hanno già protetto gli anziani. (Zazoom Blog)
Nel complesso, i dimessi a seguito di guarigione in Cina continentale sono 85.431, con il numero dei decessi causati dal nuovo coronavirus fermo a 4.636. Quest'ultima ha inoltre precisato di aver ricevuto segnalazione di 17 nuovi casi importati. (ilgazzettino.it)

La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali. (ilmattino.it)
Advertising. generacomplotti : #fakeNews Il sistemista di Pornhub ha detto in TV che il #Coronavirus è una bufala degli antichi egizi per non dist… - Valeria76ad : Coronavirus, gli 007 americani: 'La Cina ha fornito intenzionalmente numeri falsi su morti e contagiati' - Il Fatto… - Valeria76ad : Coronavirus, ecco come l'economia mondiale crolla e dove la Cina guadagna - Valeria76ad : CORONAVIRUS: è stato creato in un LABORATORIO di WUHAN! (Zazoom Blog)
Covid, in Cina segnalato il numero più alto di casi dal 31 gennaio: intera città in quarantena. La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali. (L'Occhio)