Geri Halliwell distrutta dal terribile e improvviso lutto Non sa cosa dire

Si sono stretti nel dolore ma Geri non sa cosa dire o cosa pensare adesso.

Una fonte ha raccontato al tabloid ‘The Sun’: “Per Geri questa è stata la notizia più devastante che potesse ricevere.

Dopo essere stato individuato, l’uomo è stato portato in ospedale, dove purtroppo è deceduto più tardi

E’ stato un momento particolarmente traumatico quello in cui Max è stato portato in ospedale e poi c’è stato l’epilogo peggiore che la famiglia potesse aspettarsi. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

di Simona Marchetti. L’uomo, 54 anni, è stato trovato svenuto nella sua abitazione lo scorso 17 novembre ed è stato ricoverato in terapia intensiva al Watford General Hospital, dove è poi deceduto. (Corriere della Sera)

Ad oggi non sono servite a nulla le azioni sia giudiziarie, sia mediatiche contro il manager sardo, il quale, nella circostanza, puntualizza che i componenti della famiglia dell’Emiro Althani sono solo delle vittime illustri Angelo Merlini in rappresentanza della SHRP srl, amministrata, di fatto, da Lucio Rispo, società facente capo alla famiglia Al Thani. (Sardegna Reporter)

Dopo la tragedia, Geri Halliwell è apparsa straziata dal dolore, come confermato da una fonte: “Questa è una notizia terribile, devastante e straziante per Geri, che ne è completamente distrutta. A morire è stato il fratello della cantante ex Spice Girls Geri Halliwell, Max Halliwell. (Caffeina Magazine)

La polizia in un comunicato ha fatto sapere che non si tratta di una morte sospetta Grave lutto per Geri Halliwell. (Corriere dello Sport.it)

A poche ore da quei festeggiamenti si è consumata la tragedia improvvisa del fratello. Ci sono ancora indagini in corso sulla causa del decesso, ma il tutto sarebbe riconducibile alla caduta. (Vanity Fair.it)

Max, laureato in scienze all’università di Nottingham, lavorava come capo della comunicazione alla Mitsubishi Electric Living Environmental Systems UK dal settembre del 2018. Christian Horner e Geri Halliwell nel 2014. (Corriere della Sera)