Napoli, esami per Osimhen: esito negativo. Il calciatore in osservazione fino a domani

Napoli, esami per Osimhen: esito negativo. Il calciatore in osservazione fino a domani
TUTTO mercato WEB SPORT

Il calciatore in osservazione fino a domani. vedi letture. Sospiro di sollievo in casa Napoli dopo la perdita di sensi di Victor Osimhen nel corso del match perso per 4-2 contro l’Atalanta.

Trauma cranico per l’attaccante che rimarrà in osservazione fino a domani: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

'UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi:. Al Vigorito finisce 0-0 il posticipo della domenica tra Benevento e Roma, valido per la ventitreesima giornata di. (Tutto Napoli)

Dopo uno contrasto aereo, il calciatore nigeriano ha sbattuto violentemente con la nuca contro il terreno di gioco, perdendo i sensi. Ecco quanto evidenziato:. “Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (SpazioNapoli)

L'attaccante nigeriano è infatti finito a terra dopo un contrasto pulito con Romero,Lo staff medico del Napoli è entrato in campo dopo qualche istante eTanta apprensione anche fra i giocatori in campo sia con i compagni di squadra che con i giocatori dell'Atalanta che si sono subito portati le mani fra i capelli. (Calciomercato.com)

PRIMA PAGINA CORRIERE - Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato

Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato nell’ospedale Papa Giovanni XXII. Questo l’esito dei primi esami effettuati all’Ospedale Papa Giovanni XXIII, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. (ilnapolista)

Il contatto tra il ginocchio del terzino del Napoli e il centrocampista dell'Atalanta c'è, sicuramente quest'ultimo accentua anche la caduta. Di Bello lascia proseguire, il Var non interviene nonostante il contatto ci sia: il rigore poteva starci. (Calciomercato.com)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr