Osimhen, il primo responso parla di trauma cranico - ilNapolista

Osimhen, il primo responso parla di trauma cranico - ilNapolista
ilnapolista SPORT

Questo l’esito dei primi esami effettuati all’Ospedale Papa Giovanni XXIII, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Tanta paura nel finale della sfida tra il Napoli e l’Atalanta, Victor Osimhen, ha battuto la testa, a seguito di un contrasto di gioco.

Nel tragitto l’attaccante ha ripreso i sensi.

Il primo responso, come riporta la Gazzetta dello Sport, parla di trauma cranico in attesa dei risultati degli esami

Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato nell’ospedale Papa Giovanni XXII. (ilnapolista)

Su altre fonti

È strano vincere 4-2 contro il Napoli e rientrare negli spogliatoi con questo umore” Era solo un episodio, ce ne sono stati tanti altri, magari meno determinanti sul risultato. (Fantacalcio ®)

L'attaccante nigeriano è infatti finito a terra dopo un contrasto pulito con Romero,Lo staff medico del Napoli è entrato in campo dopo qualche istante eTanta apprensione anche fra i giocatori in campo sia con i compagni di squadra che con i giocatori dell'Atalanta che si sono subito portati le mani fra i capelli. (Calciomercato.com)

Cambiano gli interpreti ma la squadra continua a subire molte reti alla stessa maniera, e questo per via della marcatura a zona. Il calciatore ghanese si va ad inserire perfettamente tra Manolas e Koulibaly, che si accorgono di aver perso la marcatura quando ormai è tardi. (MondoNapoli)

PRIMA PAGINA CORRIERE - Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato

Arrivano le parole di Carlo Alvino sulla decisione del Napoli di andare in silenzio stampa. Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall’Europa League) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l’obiettivo quarto posto” (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Gattuso e i giocatori a fine partita non parlano: cosa può succedere adesso. La pesante sconfitta contro l’Atalanta però la lasciato strascichi pesanti in casa Napoli. Quello di Bergamo infatti è stato l’undicesimo ko stagionale e rischia di allontanare i partenopei dalla zona calda della classifica, quella che significa Champions League. (instaNews)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Gasp batte Gattuso, Napoli imbavagliato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr