Osimhen, il primo responso parla di trauma cranico - ilNapolista

ilnapolista SPORT

Questo l’esito dei primi esami effettuati all’Ospedale Papa Giovanni XXIII, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Tanta paura nel finale della sfida tra il Napoli e l’Atalanta, Victor Osimhen, ha battuto la testa, a seguito di un contrasto di gioco.

Nel tragitto l’attaccante ha ripreso i sensi.

Il primo responso, come riporta la Gazzetta dello Sport, parla di trauma cranico in attesa dei risultati degli esami

Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato nell’ospedale Papa Giovanni XXII. (ilnapolista)

Su altre fonti

Lo si può vedere in due dei quattro gol realizzati dall’Atalanta nella sfida odierna. Il calciatore ghanese si va ad inserire perfettamente tra Manolas e Koulibaly, che si accorgono di aver perso la marcatura quando ormai è tardi. (MondoNapoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato così della sua espulsione dopo la partita con il Napoli. Quello di sicuro era rigore grande come una casa, quello ho detto e il quarto uomo ha pensato bene di richiamare l’arbitro per farmi buttare fuori. (Juventus News 24)

Il tecnico nerazzurro salterà la sfida con la Sampdoria: ira contro l’arbitro Di Bello. Gian Piero Gasperini è stato espulso dopo soli 25 minuti della gara dell’Atalanta contro il Napoli. Gian Piero Gasperini è stato espulso nel corso di Atalanta Napoli. (Sampdoria News 24)

Trauma cranico per l’attaccante che rimarrà in osservazione fino a domani: “Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (TUTTO mercato WEB)

In società stasera guardano la classifica e immagino che neanche la sconfitta di Bergamo faccia cambiare la linea che è quella ormai nota di voler continuare con questo allenatore. Immagino che si punti molto sulla settimana tipo di allenamento (dopo la probabile eliminazione dall’Europa League) ed al recupero degli infortunati per cercare di raggiungere l’obiettivo quarto posto” (CalcioNapoli1926.it)