Nedved: «Scudetto? Non ci dobbiamo pensare! Siamo davvero lontani»

Inter-News SPORT

CLASSIFICA COMPLICATA – Pavel Nedved ritiene che al momento la Juventus non debba concentrarsi sulla lotta per il titolo, visto il distacco accusato in queste prime tredici giornate di campionato da Napoli, Milan e Inter: «Scudetto?

Non ci dobbiamo pensare, siamo davvero lontani dalla vetta.

Il vicepresidente bianconero ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

Nedved, prima del match della Juventus contro il Chelsea in Champions League, ha parlato della lotta scudetto e dei prossimi obiettivi della squadra di Allegri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Al suo arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente" Ecco quanto evidenziato:. Maurizio Sarri. (SpazioNapoli)

Abbiamo commesso degli errori e abbiamo avuto delle mancanze troppo grandi che non ci hanno permesso di andare al Mondiale. “Delle analogie ci sono, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli europei. (Fantacalcio.it)

Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che mi hanno persuaso a non andare. «Sono stato vicinissimo all’Atalanta. (SOS Fanta)

Ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. Durante la trasmissione Tiki-Taka l’ex portiere bianconero Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Maurizio Sarri. (SpazioJ)

La Juve quando sembra in difficoltà o in picchiata sorprende sempre con colpi di reni che le fanno aggiudicare i trofei. -Ronaldo ha fatto bene ad andarsene e Allegri a tornare? (fcinter1908)

Il piccolo Simone ha fatto una richiesta ad Aurelio De Laurenntiis: “Presidente, mi raccomando: quest’anno vinciamo lo scudetto!”. DE LAURENTIIS , BOTTA E RISPOSTA CON UN BABY TFOSO. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)