Violenza su 18enne. L'imprenditore di Mirano resta in carcere: «Libidine incontrollata».

La Nuova Venezia INTERNO

La vittima è una diciottenne.

L’imprenditore di Mirano resta in carcere: «Libidine incontrollata».

Violenza su 18enne.

Il palazzo di Giustizia di Pesaro. Il 35enne di Mirano è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

Sulla prognosi di 45 giorni della ragazza c’è ancora mistero

(La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri media

Gli agenti hanno bloccato l’uomo, originario della provincia di Venezia mentre, bagagli in mano, stava per lasciare la città. Un 35enne è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Rimini con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una 18enne che si trovava in vacanza a Riccione. (Adnkronos)

Lo stupro, secondo quanto denunciato dalla 18enne, si era consumato in Romagna dopo essere uscita dalla discoteca Baia Imperiale di Gabicce. La violenza, sessuale e fisica (con un referto per la ragazza di 45 giorni di prognosi), si era poi scatenata durante il tragitto. (corriereadriatico.it)

La serata è finita intorno alle 2 e a quel punto il 35enne si è offerto di riaccompagnarla a casa. IN CASA. In questo caso lo stupro è avvenuto nell'appartamento del presunto aggressore a Saronno in provincia di Varese (ilmessaggero.it)

L’imprenditore veneziano era stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio dello stesso sabato a Riccione Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (News Rimini)

Arrivati al parcheggio, il 35enne avrebbe gettato la giovane nella vettura, chiudendo le portiere, per poi immobilizzarla e violentarla. Entrambi erano in vacanza a Riccione e nella notte tra giovedì e venerdì scorsi i due si sono incontrati a Baia Imperiale a Gabicce monte per poi uscire fuori a camminare. (il Resto del Carlino)

Subito dopo i fatti, avvenuti tra il 28 e il 29 luglio all'esterno di una discoteca di Gabicce Monte, il 35enne era stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Rimini presso una struttura ricettiva di Riccione. (AltaRimini)