Diciottenne violentata e picchiata dopo una serata in discoteca a Gabicce

La Repubblica INTERNO

Ascoltati anche gli amici della vittima, che l'hanno vista uscire dalla discoteca in compagnia dell'uomo

Da quanto si è appreso, i due non si conoscevano fino a quella sera, quando hanno fatto amicizia all'interno della discoteca.

E' accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi all'esterno della "Baia Imperiale", intorno alle 2, a Gabicce monte, in provincia di Pesaro-Urbino.

Hanno trascorso ore insieme e poi, intorno alle 2, lui si sarebbe offerto di riaccompagnare la ragazza in hotel. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sottoposta a visita ginecologica, i medici l’avevano dimessa con una prognosi di 45 giorni, frutto soprattutto dello choc psicologico patito e di alcune lesioni lievi. . 🔊 Ascolta l'audio. Niente domiciliari per il 35enne veneziano accusato di aver violentato una turista lombarda, appena 18enne. (News Rimini)

Violenza su 18enne. La vittima è una diciottenne. (La Nuova Venezia)

Subito dopo i fatti, avvenuti tra il 28 e il 29 luglio all'esterno di una discoteca di Gabicce Monte, il 35enne era stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Rimini presso una struttura ricettiva di Riccione. (AltaRimini)

Violenza sessuale nei confronti di una giovane turista milanese: resta in carcere il presunto aggressore, un 35enne veneto residente a Mirano. La violenza, sessuale e fisica (con un referto per la ragazza di 45 giorni di prognosi), si era poi scatenata durante il tragitto. (corriereadriatico.it)

Entrambi erano in vacanza a Riccione e nella notte tra giovedì e venerdì scorsi i due si sono incontrati a Baia Imperiale a Gabicce monte per poi uscire fuori a camminare. 35 anni, imprenditore veneziano. (il Resto del Carlino)

Il gip di Rimini, rilevata la propria incompetenza territoriale, ha rimesso gli atti al pm per l’inoltro alla Procura di Pesaro Urbino Gli agenti hanno bloccato l’uomo, originario della provincia di Venezia mentre, bagagli in mano, stava per lasciare la città. (Adnkronos)