Milan, Luis Alberto e il patto mercato: fissato il prezzo dello spagnolo

Il Milanista SPORT

Il patto tra calciatore e società. Il calciatore piace a Maldini e Massara, che cercano un giocatore proprio in quel ruolo.

Con il numero 10 spagnolo è stata però stretto un patto non scritto, se arriverà la giusta offerta sarà lasciato andare via

Intanto Lotito ha già chiamato il Milan per capire se dietro a tutto questo ci fossero i rossoneri.

Luis Alberto si allena con il resto del gruppo, gioca e brilla nelle amichevoli prestagionali. (Il Milanista)

Su altre testate

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Piscedda. “Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. (LazioNews)

Dopo il flop con la Fiorentina, al club biancoceleste si sarebbe proposto José Maria Callejon. Il club di Lotito valuta la proposta dello spagnolo, in cerca di rilancio dopo il flop alla Fiorentina. Il Messaggero dedica una pagina al mercato della Lazio. (IlNapolista)

Calciomercato Lazio: ecco tutti gli acquisti. Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri (Fantacalcio ®)

Come riporta Il Corriere dello Sport il club capitolino starebbe cercando anche un'alternativa non solo un esterno titolare. Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. (Calciomercato.com)