Calciomercato Lazio, una cessione e tre arrivi: il piano della società

Calciomercato Lazio, una cessione e tre arrivi: il piano della società
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

ESTERNI D'ATTACCO - L'indiziato a lasciare la Lazio è il Tucu, che a gennaio aveva già chiesto la cessione.

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo.

Nell'editoriale in uscita su Lazio Style Magazine inoltre Lotito ha rassicurato anche sul fatto che arriveranno nuovi giocatori.

Per Basic è stata già raggiunta l'intesa con il Bordeaux, manca soltanto la possibilità di poter concludere ufficialmente l'affare

Serve una cessione importante, per poi andare a concludere altre operazioni fondamentali per lo scacchiere da consegnare al nuovo allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti rassicura tutti su Insigne dal ritiro di Dimaro Ancora positivi alle Olimpiadi. ROMA - Luis Alberto ha stretto un patto con la Lazio e con Lotito: deve impegnarsi quotidianamente senza più creare turbolenze e casi all’interno dello spogliatoio. (Corriere dello Sport.it)

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Il giocatore oggi si sta allenando senza problemi agli ordini di Maurizio Sarri ma ha ottenuto che, se arriverà un'offerta da 50 milioni di euro Claudio Lotito la accetterà e lo lascerà partire (Calciomercato.com)

Milan, Luis Alberto e il patto mercato: fissato il prezzo dello spagnolo

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciomercato della Lazio sembra ruotare attorno a due nomi: Brandt e Basic. BASIC – Discorso simile per Basic, anche se molto qua si lega alla situazione societaria del Bordeaux. (Lazio News 24)

Luis Alberto si allena con il resto del gruppo, gioca e brilla nelle amichevoli prestagionali. Con il numero 10 spagnolo è stata però stretto un patto non scritto, se arriverà la giusta offerta sarà lasciato andare via (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr