Calciomercato Lazio, una cessione e tre arrivi: il piano della società

La Lazio Siamo Noi SPORT

ESTERNI D'ATTACCO - L'indiziato a lasciare la Lazio è il Tucu, che a gennaio aveva già chiesto la cessione.

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo.

Nell'editoriale in uscita su Lazio Style Magazine inoltre Lotito ha rassicurato anche sul fatto che arriveranno nuovi giocatori.

Per Basic è stata già raggiunta l'intesa con il Bordeaux, manca soltanto la possibilità di poter concludere ufficialmente l'affare

Serve una cessione importante, per poi andare a concludere altre operazioni fondamentali per lo scacchiere da consegnare al nuovo allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri (Calciomercato.com)

Come riporta Repubblica però, nonostante la pista Callejon può essere un'opportunità il club biancoceleste smentisce eventuali interessi per il giocatore Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. (Calciomercato.com)

Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Piscedda. “Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. (LazioNews)

Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata. Calciomercato Lazio: ecco tutti gli acquisti. (Fantacalcio ®)

Dopo il flop con la Fiorentina, al club biancoceleste si sarebbe proposto José Maria Callejon. Il club di Lotito valuta la proposta dello spagnolo, in cerca di rilancio dopo il flop alla Fiorentina. Il Messaggero dedica una pagina al mercato della Lazio (IlNapolista)