Vergogna Gasperini, lui e il dirigente dell'Atalanta devono scusarsi con i “Terroni”

TifosiPalermo SPORT

Nulla di offensivo, anche se ovviamente immaginiamo che adesso per giustificarsi verrà affermato il contrario, diversamente da quello che gli risponde Gasperini offendendolo.

Gian Piero Gasperini c’è sempre stato simpatico, sin da quando giocava in maglia rosanero.

Quanto accaduto alla stazione di Bergamo, da dove la squadra atalantina stava partendo alla volta di Torino, è davvero vergognoso.

Anche perché tra i terroni insultati dal suo accompagnatore ci siamo noi palermitani che dopo quanto accaduto durante il lockdown meriteremmo ben altro trattamento. (TifosiPalermo)

Su altre testate

Ad inizio ripresa la Roma trova il vantaggio. La Lazio perde in casa, bene la Roma a Brescia. (News Mondo)

I bianconeri soffrono, vanno sotto per due volte in casa contro una strepitosa Atalanta ma riescono a rimontare in entrambe le occasioni grazie a due calci di rigore trasformati da Ronaldo, l'ultimo al 90'. (Yahoo Eurosport IT)

81' - Di nuovo in vantaggio l'Atalanta con Malinovskyi che riceve da Muriel e scarica una sassata con il destro su cui Szczesny non riesce ad intervenire. 75' - Sfiora il nuovo vantaggio l'Atalanta con Malinovskyi che incrocia con il sinitro da buona posizione sfiorando il palo. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato dall'ANSA, è stato aperto un procedimento nei confronti del dirigente e del club nerazzurro per responsabilità oggettiva. La contestazione potrebbe essere quella della violazione agli artt. (La Lazio Siamo Noi)

«La più bella definizione data ai nerazzurri è quella di Guardiola - ha detto ieri Sarri -. Stasera, chissà: dietro la Juve recupera De Ligt e, visto il Rugani di San Siro, non è elemento da trascurare. (ilGiornale.it)

de Ligt 5,5 – Deve uscire su Gomez e lascia Zapata che ha vita facile nel segnare il gol dello 0-1. Cristiano Ronaldo 7 – Due reti anche stasera, entrambe dal dischetto. (Fantamagazine)